> Cercasi Compagno Di Pesca A Roma - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cercasi Compagno Di Pesca A Roma


Messaggi raccomandati

non date retta renatog........è na sola :D:D:D:D

circa un mese fa l'ho contattato per andare a pesca ad ostia, ma naturalmente mi doveva dare lui l'ok perchè vivendo li controlla sempre il mare e il tempo..........beh sapete come è andata a finire???????

ancora non ho mai visto i fondali di osti.

 

Le motivazioni possono essere due:

1) A Ostia è un mese che c'è er mare moto; <_<<_<

2)renatog è na sola.......... :rolleyes::rolleyes:

 

 

Renato caxxate a parte atendo impaziente un tuo cenno..........

 

 

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Claudio Basili
Ciao Claudio, sono Omar.Propio uno come te cercavo, se vuoi possiamo andare insieme il mio numero di cell è 349 3150166.Io abito a Morena e tu?Se ti va fammi uno squillo o mandami un sms ci possiamo mettere daccordo anche per questa domenica se vuoi?Ciao :sub:

Ciao Omar ho letto anche il messaggio su un altro post.... certo che mi ricordo di te mi hai chiamato anche al cellulare.

La pescata si puo' sempre fare e pensa abitiamo anche vicini....IKEA

 

Ciao un saluto a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naaaaaaaaaaaaa.... 'a claudione... pensa che sono stato x due annetti con una tipa delle parti di via 7 metri...

 

;o)))

 

fosse che fosse che 'a conosci??? ;o)))

cacchio non sapevo che eri di lì...

sai le domeniche mattina che me ne sono tornato a napoli, dopo aver dormito in albergo magari, perchè non sapevo cosa fare di domenica solo a roma??? :(:(:(:angry::angry:

spesso comunque vengo da quelle parti proprio all'ikea... se ci ripasso ti chiamo e ci pigliamo un caffè assieme!

 

Giorgio potevi farlo prima stu sito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Claudio Basili
naaaaaaaaaaaaa.... 'a claudione... pensa che sono stato x due annetti con una tipa delle parti di via 7 metri...

 

;o)))

 

fosse che fosse che 'a conosci??? ;o)))

cacchio non sapevo che eri di lì...

sai le domeniche mattina che me ne sono tornato a napoli, dopo aver dormito in albergo magari, perchè non sapevo cosa fare di domenica solo a roma???  :(  :(  :(  :angry:  :angry:

spesso comunque vengo da quelle parti proprio all'ikea... se ci ripasso ti chiamo e ci pigliamo un caffè assieme!

 

Giorgio potevi farlo prima stu sito!!!

Ma daiiiiiiiiiii :lol: conosco benissimo quella via :)

Io abito da queste parti dal 1989 e le cose stanno cambiando tra alberghi, centri commerciali e case.

Ok quando vieni fammi uno squillo oppure scrivimi ci prendiamo un bel caffe'.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo stanno cambiando troppo le cose a Morena.......adesso c'è troppa caciara.Cmq tornando a noi,appena vado in mare ti faccio saper ok Claudio......ieri sono stato a Civitavecchia ed era uno spettacolo,mai vista tanta visibilita (in quelle zone).Purtroppo c'ho una mira che fa ride e so tornato a casa solo co un tordo de mezzo kilo.Vabbe ti saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Claudio, sono Omar.Propio uno come te cercavo, se vuoi possiamo andare insieme il mio numero di cell è 349 3150166.Io abito a Morena e tu?Se ti va fammi uno squillo o mandami un sms ci possiamo mettere daccordo anche per questa domenica se vuoi?Ciao :sub:

Ehi anch'io sono.....ehm ero di Morena a via f. a. mariana ci sono i miei, ho abitato li dal '67 al '92. Pure Vicienz Ha bazzicato li........ come è piccolo il mondo eh???Per qualche uscita contattatemi pure via mail a: marcellonu@tiscalinet.it. Ho poco tempo ma a pescare ci vado sempre volentieri. Ciao, Marcello ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...