> Presentazione - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Presentazione


Ospite costanza

Messaggi raccomandati

Ciao Angelino.... :D , che bella sorpresa trovarti anche qui...come se non bastasse la piscina ed il mare....

 

Ragazzi preparatevi a vedere e leggere le bellissime pescate che il :robot: effettua nelle sue scorribande...è una macchinetta nel basso fondale....

 

Blu

 

 

un assaggio....

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao benvenuto e devo proprio farti i complimenti! :thumbup:

 

.. specialmente per la prima foto. Conosco bene il posto e ora, purtroppo ce lo siamo giocato. Vietato da pochi mesi. Devo dire che spigole così non ne ho mai viste in quel luogo, infatti mi sono chiesto se esistessero :D Lì in punta a quegli scoglietti ho avuto la fortuna di incontrare (ma non sempre prendere) diverse varietà di pesci (belli). E' vero anche che ci sono stati dei giorni in cui non ho visto nulla ma mi piaceva molto andare ogni tanto a fare un giro.

Saluti e ancora benvenuto e complimenti!!

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!! Io vivo a Milano e, come te, pesco in Liguria. Sono neofita, anzi neofitissimo: mi fai da maestro?!? :D

[/q

Possiamo scambiarci esperienze di pesca,se vuoi sapere qualcosa di specifico se posso ti aiuto volentieri.

 

 

Grazie mille, davvero! Se ti serve uno che ti porti la sacca con i fucili o la boa segnasub...... PRESENTE!!!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite costanza
Ciao Angelino.... :D , che bella sorpresa trovarti anche qui...come se non bastasse la piscina ed il mare....

 

Ragazzi preparatevi a vedere e leggere le bellissime pescate che il  :robot: effettua nelle sue scorribande...è una macchinetta nel basso fondale....

 

Blu

 

 

un assaggio....

 

 

anche per me è una sorpresa ci si vede in piscina :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite costanza

Benvenuto!!!! Io vivo a Milano e, come te, pesco in Liguria. Sono neofita, anzi neofitissimo: mi fai da maestro?!? :D

[/q

Possiamo scambiarci esperienze di pesca,se vuoi sapere qualcosa di specifico se posso ti aiuto volentieri.

 

 

Grazie mille, davvero! Se ti serve uno che ti porti la sacca con i fucili o la boa segnasub...... PRESENTE!!!!! :laughing::laughing::laughing:

ti ringrazio ma la pesca èanche fatica....l'attrezzatura la porto io.quando ti fà comodomo organiziamo una volta però nell, anno nuovo in bocca al pesce. :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!! Io vivo a Milano e, come te, pesco in Liguria. Sono neofita, anzi neofitissimo: mi fai da maestro?!? :D

[/q

Possiamo scambiarci esperienze di pesca,se vuoi sapere qualcosa di specifico se posso ti aiuto volentieri.

 

 

Grazie mille, davvero! Se ti serve uno che ti porti la sacca con i fucili o la boa segnasub...... PRESENTE!!!!! :laughing::laughing::laughing:

ti ringrazio ma la pesca èanche fatica....l'attrezzatura la porto io.quando ti fà comodomo organiziamo una volta però nell, anno nuovo in bocca al pesce. :eek:

 

se non trovi a chi portare l'attrezzatura qui c'è un volontario, se posso preferisco non far fatica :laughing::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite costanza

Benvenuto!!!! Io vivo a Milano e, come te, pesco in Liguria. Sono neofita, anzi neofitissimo: mi fai da maestro?!? :D

[/q

Possiamo scambiarci esperienze di pesca,se vuoi sapere qualcosa di specifico se posso ti aiuto volentieri.

 

 

Grazie mille, davvero! Se ti serve uno che ti porti la sacca con i fucili o la boa segnasub...... PRESENTE!!!!! :laughing::laughing::laughing:

ti ringrazio ma la pesca èanche fatica....l'attrezzatura la porto io.quando ti fà comodomo organiziamo una volta però nell, anno nuovo in bocca al pesce. :eek:

 

se non trovi a chi portare l'attrezzatura qui c'è un volontario, se posso preferisco non far fatica :laughing::laughing::bye:

se vuoi l,attrezzatura la porto io .. ma sino al gommone saluti,.

post-14488-1196878448_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...