> Sostituzione Lenti Alien Omersub - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Sostituzione Lenti Alien Omersub


Ospite frascari marco

Messaggi raccomandati

Ospite frascari marco

Sono un felicissimo possessore della maschera Alien della Omer, ottima come campo visivo utile e per il silicone impiegato...però l'ho acquistata con le lenti graduate.

 

Vorrei ripristinarla con lenti neutre, è difficile? Si può fare? :frustry:

 

Ciao e grazie :bye:

Modificato da frascari marco
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono un felicissimo possessore della maschera Alien della Omer, ottima come campo visivo utile e per il silicone impiegato...però l'ho acquistata con le lenti graduate.

 

Vorrei ripristinarla con lenti neutre, è difficile? Si può fare?  :frustry:

 

Ciao e grazie  :bye:

 

 

è semplicissimo, si fa con un cacciavite facendo leva su una delle clip che vedi sul davanti (se cerchi c'è già una discussione su come si smonta una alien) e, ovviamente devi avere le lenti neutre

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto fare in un negozio di occhiali, mi hanno sostituito le lenti in dieci minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite frascari marco
Sono un felicissimo possessore della maschera Alien della Omer, ottima come campo visivo utile e per il silicone impiegato...però l'ho acquistata con le lenti graduate.

 

Vorrei ripristinarla con lenti neutre, è difficile? Si può fare?  :frustry:

 

Ciao e grazie  :bye:

 

 

è semplicissimo, si fa con un cacciavite facendo leva su una delle clip che vedi sul davanti (se cerchi c'è già una discussione su come si smonta una alien) e, ovviamente devi avere le lenti neutre

 

:bye:

 

Ho scritto alla Omer e mi sono fatto mandare le specifiche tecniche per farlo...sono stati puntuali e precisi.

 

Quello che hai scritto tu è corretto...anche se ho lottato un pò col cacciavite :laughing: e per fortuna che ho fatto anche il meccanico :D altrimenti mi sarei dissanguato ed avrei distrutto la maschera :eek:

 

manca la prova del nove...speriamo che non entri l'acqua a secchiate :D:devil:

 

Ho notato che sei sempre presente e ti "sbatti" per divulgare il tuo sapere....con una simile forma mentele non dovresti aver problemi con l'apnea...

 

Ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...