> Tromba Marina(inteso Come Evento Atmosferico) - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tromba Marina(inteso Come Evento Atmosferico)


Messaggi raccomandati

Novembre scorso sono stato sorpreso da un improvvisa mareggiata al Giglio... Ero col Marshall M60 (4.1m) e ci manca poco non torno più... Che paura... Non me lo aspettavo assolutamente, era già mosso quando so uscito, vento da maestrale, i giorni precedenti si era sempre calmato nel corso della mattinata, qul giorno invece... tempo un ora era terribile, per chi conosce il Giglio vi dico che le onde frangevano fra la scola grande e quella piccola causa "basso" fondale ... Immaginate voi... :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei sapere quanti, se leggevano il tiotlo senza la specifica " inteso come evento atmosferico " avrebbero pensato ad un ivito a fare l'amore con  Marina ? :D

HAHAHA... io subito ho frainteso... WW MARINA !!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei sapere quanti, se leggevano il tiotlo senza la specifica " inteso come evento atmosferico " avrebbero pensato ad un ivito a fare l'amore con  Marina ? :D

 

Ammazza come sò malizioso....l'ho capita solo adesso! :fish:

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...