> Pipin, Amico Mio!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si diceva la luna, è vero...

Esiste, e se ne stà là lontana e perfino spropositata e piena di facce a tre quarti, piene, alle volte zeppe.

La luna è anche un'altro mondo come il mare ma a differenza del mare lei impallidisce a guardarlo e ci si riflette.

Il mare si porta via i suoi contorni, li inghiotte se ne beatifica e perfino li culla...

Continuo a non capire il senso di -170m ma continuo a vedere la luna dal mare delle intenzioni dove cullate spero s'assopiscano e scemino!

 

ciao Pipin

 

:huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque credo che ormai era solo questione di tempo.

Se non sarà lui sarà un'altro.

Quello che credo e che Pipin era legato alla sua donna da un amore doppio.

Per lei e per il mare.

Ripercorrere quell'esperienza significa rivivere ciò che ha vissuto in precedenza la sua amata.

Una sorta di dichiarazione di fedeltà.

Trovo il tutto molto romantico ed anche molto malinconico.

Non ci dimentichiamo che comunque, anche se non ufficialmente, queste profondità erano già state violate da Audrey. Pertanto l'impresa non è impossibile, anzi.

Se poi pensiamo alle dichiarazioni di Umberto sul prossimo traguardo dei 300 metri allora tutto assume un aspetto diverso.

Io faccio il tifo per lui e spero che riesca a trovare la giusta forma mentale oltre che quella fisica.

Andare oltre fa parte della natura umana.

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone, stavolta mi hai proprio interdetto! :P

 

Non ho capito cosa hai scritto, ma mi è piaciuto!!! :lol:

 

Scherzo, naturalmente.

 

Hai dei tratti "poetici" da fare invidia al miglior Hemingway...

 

Non credere che dopo il matrimonio ti passa, peggiora!

 

Parlo per esperienza personale.... :lol:

 

Colgo l'essenza del tuo discorso e credo che rifletta il dubbio di molti di noi.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sente che quello che sta cercando è laggiù...o forse quello che ha perso.

Io non credo che potrò mai capire quello che gli si agita nel cuore, ed egoistamente spero di non sperimentarlo mai, ma credo che comunquesia giusto lasciarlo libero e sereno di fare ciò che crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ghigomatto

:rolleyes:

Io adoro Pipin, spero capisca quanto stia facendo e trovi da solo la strada che lo aspetta.

Per me resta un "grandissimo dell'apnea" anche se non condivido le tecniche con le quali si immerge.

 

Comunque FORZA FRANCISCO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Simone, forse noi al posto suo ci saremmo comportati allo stesso modo.Sinceramente non riesco ad immaginare quello che lui sta provando in questo momento e non credo che si faccia condizionare dagli sponsor come qualcuno di voi ha detto........se lui si sente di scendere è giusto che lo faccia............forza Pipin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Caro Simone, forse noi al posto suo ci saremmo comportati allo stesso modo.Sinceramente non riesco ad immaginare quello che lui sta provando in questo momento e non credo che  si faccia condizionare dagli sponsor come qualcuno di voi ha detto........se lui si sente di scendere è  giusto che lo faccia............forza Pipin

 

 

Il vero problema non è la discesa di Pipin...ma l'assistenza in fase di risalita...

 

Un famoso sponsor del No Limits pubblicizzava un suo prodotto con lo slogan

 

Pochi secondi..pochi attimi...pochi centesimi di secondo...

 

(è il tempo che è fatale.....e il tempo si ha portato via Audrey, il problema è l'assistenza, il soccorso e perdere secondi in caso di qualche inconveniente è fatale...)

 

....la vera sfida deve essere col mare...non con la morte...

 

 

 

"Spesso mi chiedono cosa c'è da vedere laggiù. Forse l'unica risposta possibile è che non si scende in apnea per vedere, ma per guardarsi dentro. Negli abissi cerco il mio io. E' un'esperienza mistica, ai confini col divino. Sono immensamente solo con me stesso, ma è come se mi portassi dentro tutta l'essenza dell'umanità. E' il mio essere umano che supera il limite, che si cerca fondendosi col mare, che si immerge in se stesso e si ritrova."

 

Lancio un nuovo slogan...

NO LIMITS...NO GRAZIE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso esista un momento per scendere a -170 e men che meno ora!

Il mio invito a Pipin è chiaro, ma è altrettanto chiaro che le intenzioni siano le sue... per me accettabili ma incondivisibili.

Francamente i no limits sono un problema mentale di categoria che non ha mai sopportato... però... i soliti troppi interessi gravitano alienando ogni coscienza!

 

Dai Pipin non farlo, sappiamo quanto vali ;).

Non mostrateci mai quanto vale l'assitenza!

 

No limits, No garzie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...