> Schiarita Improvvisa... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Schiarita Improvvisa...


Messaggi raccomandati

Quello che si vede nella seconda foto è lo scoglio del carciofo vero?

Che estate magnifica, e che fondali che avete!!!

Complimenti Dario :thumbup:

Shhhhh...è uno scoglio...e basta!

:D

E che mare che...ha,mica la Sicilia è tutta così...

 

Comunque Dario,a proposito di quel pesce,un amico ne ha preso uno l'anno scorso che sarà stato un chilo...animale mai visto,la faccia del trombetta e il corpo di un barracuda...non so che sapore avesse però...

 

P.S. Domani l'ortopedico deciderà se liberarmi o meno,speriamo :clover::D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Domani l'ortopedico deciderà se liberarmi o meno,speriamo

Il pesce dovrebbe essere un Cornetfish (resta da stabilire quale "modello" :D ), una specie affine ai nostri pesci ago che può raggiungere anche i due metri di lunghezza, proveniente probabilmente dall'Atlantico... Personalmente non ne avevo mai visti né sentiti, con questi pesci nuovi non si capisce più una mazza... In ogni caso non lo prenderei né, soprattutto, lo mangerei mai...

Per quanto riguarda i tuoi problemi ortopedici, dormi tranquillo e con le palle in mano, auguri per domani :clover::clover::clover::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so più quali parole scegliere per farti dei complimenti originali, tanti te ne ho fatti e tanti te ne hanno fatti... del resto te li meriti ogni volta!

Sei indubbiamente un esempio per tutti noi. :siiiii:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Dario ma quando appendi la muta al chiodo?!? Ti stai facendo vecchiarello... :laughing:

A parte gli scherzi....sei sempre il numero 1. A una cosa, ma stè pennette al ragù di murena? Io sti serpentoni nemmeno li guardo, ma se il ragù è buono....la prossima volta so dove cercarle!!! Veniamo a noi...mi manderesti la ricetta in privato? :D  Thanks!!! :bye:

 

 

e perchè in privato ??

fateci deliziare pure a noi. :wine:

 

x asta

 

per le spine nel sugo, come si fà??

 

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello..bello...bello!!! :bye:

Marco, oggi ho pensato anche a te :D ... Ho trovato spiaggiato e mangiucchiato dai gabbiani questo strano pesce (la foto è venuta uno schifo, ma ne ho altre), questa è solo la testa, vedi un po' se assomiglia ai pesci sconosciuti che hai visto a Vulcano... Sto indagando per capire di cosa si tratti, non può essere un pesce ago perchè il più grosso pesce ago presente nel Mediterraneo non arriva a 40 centimetri e questo era un metro e venti :eek: ... :bye:

 

 

Dario penso propio che stiamo parlando delo stesso pesce .La lunghezza e' quella che dici tu.

Io li ho visti in gruppo ,adagiati sulla poseidonia ( tra la pietra del bagno e salina ,1 po' fuori).Erano striati (..ma forse dipende dal fatto che erano sulla poseidonia)...chissa' che cavolo sono.Io ho gironzolato 1 po' su internet,ma non ho trovato nulla.

Direi che non sono proprio bellissimi , anzi li definirei "inquietanti" :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani l'ortopedico deciderà se liberarmi o meno,speriamo

Il pesce dovrebbe essere un Cornetfish (resta da stabilire quale "modello" :D ), una specie affine ai nostri pesci ago che può raggiungere anche i due metri di lunghezza, proveniente probabilmente dall'Atlantico... Personalmente non ne avevo mai visti né sentiti, con questi pesci nuovi non si capisce più una mazza... In ogni caso non lo prenderei né, soprattutto, lo mangerei mai...

Per quanto riguarda i tuoi problemi ortopedici, dormi tranquillo e con le palle in mano, auguri per domani :clover::clover::clover::bye:

 

 

 

questi pesci l ho visti venerdi scorso all isola del giglio sul cappello della secca dei pignocchi!!!non l avevo mai visti prima...erano lunghi una 40ina di cm,nuotavano come le murene ed avevano la colorazione a bande tipo il sarago fasciato...con una bocca molto lunga e sottile tipo il pesce trombetta e la coda accuminata tipo un ago...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...