> Selettiva Di Sturla - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dopo la pesatura è lotta incerta tra Lai e Smeraldi.

Una bella giornata con molto pesce.

Un'orata di 1,7kg la preda più grossa seguita da un marvizzo di Pagliarani di 1.1kg.

Anche un paio di triglie enormi da 4 etti nei carnieri, poi saraghi e tordi.

:clapping: ah, però.... :king:

orate non se ne è viste tutta l'estate e adesso girano con l'acqua freschetta.....valle a capire :blink:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha delle foto????????

VITTORIO 6 SARAGONI UN TORDO E UNA TRIGLIA(CHE CULO) NICOLA 2 SPIGOLE 4 SARPE UN TORDO IO 5 SARAGONI E UNA CILIIEGIA 4° SIRINGO 5 SARAGHI SONO USCITI UN SACCO DI SARAGHI GROSSI , BELLISSIMA GARA , COMBATTUTISSIMA COME AL SOLITO......

 

HAI ANCORA UNA GARA ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha delle foto????????

VITTORIO 6 SARAGONI UN TORDO E UNA TRIGLIA(CHE CULO) NICOLA 2 SPIGOLE 4 SARPE UN TORDO IO 5 SARAGONI E UNA CILIIEGIA 4° SIRINGO 5 SARAGHI SONO USCITI UN SACCO DI SARAGHI GROSSI , BELLISSIMA GARA , COMBATTUTISSIMA COME AL SOLITO......

 

HAI ANCORA UNA GARA ?

devo fare ancora Spezia....... il 1° maggio speriamo bene............
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

Volevo spendere due parole per chi con entusiasmo si è impegnato a fare assistenza in mare o in terra perchè riuscisse nei migliori dei modi la gara di Sturla.

 

Intanto ringranzio tutti i rappresentanti del Circolo Nautico Sturla che oltre a mettere a disposizione la loro splendida struttura hanno tutti indistintamente dato una grande mano in tutto.

 

Un grazie particolare va alla struttura di pronto intervento del 118 che per la prima volta in una gara di pesca in apnea l'abbiamo avuta presente direttamente in mare con l'unita' di salvamento di Camogli.

 

Un grazie alla cucina per averci rienpito la pancia in modo "fine e abbondante".

 

Un grazie alla "Tecnoblu" per i premi messi a disposizione

e a tutti i partecipanti.

 

Il pesce è stato venduto e il ricavato è stato devuloto all'ospedale " Gaslini"

 

E' stata una gran bella festa grazie a tutti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo spendere due parole per chi con entusiasmo si è impegnato a fare assistenza in mare o in terra perchè riuscisse nei migliori dei modi la gara di Sturla.

 

Intanto ringranzio tutti i rappresentanti del Circolo Nautico Sturla che oltre a mettere a disposizione la loro splendida struttura hanno tutti indistintamente dato una grande mano in tutto.

 

Un grazie particolare va alla struttura di pronto intervento del 118 che per la prima volta in una gara di pesca in apnea l'abbiamo avuta presente direttamente in mare con l'unita' di salvamento di Camogli.

 

Un grazie alla cucina per averci rienpito la pancia in modo "fine e abbondante".

 

Un grazie alla "Tecnoblu" per i premi messi a disposizione

e a tutti i partecipanti.

 

Il pesce è stato venduto e il ricavato è stato devuloto all'ospedale " Gaslini"

 

E' stata una gran bella festa grazie a tutti. :bye:

 

 

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha delle foto????????

VITTORIO 6 SARAGONI UN TORDO E UNA TRIGLIA(CHE CULO) NICOLA 2 SPIGOLE 4 SARPE UN TORDO IO 5 SARAGONI E UNA CILIIEGIA 4° SIRINGO 5 SARAGHI SONO USCITI UN SACCO DI SARAGHI GROSSI , BELLISSIMA GARA , COMBATTUTISSIMA COME AL SOLITO......

 

HAI ANCORA UNA GARA ?

devo fare ancora Spezia....... il 1° maggio speriamo bene............

 

 

mi raccomando non fare come uno stordito di mia conoscenza :whistling::whistling:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha delle foto????????

VITTORIO 6 SARAGONI UN TORDO E UNA TRIGLIA(CHE CULO) NICOLA 2 SPIGOLE 4 SARPE UN TORDO IO 5 SARAGONI E UNA CILIIEGIA 4° SIRINGO 5 SARAGHI SONO USCITI UN SACCO DI SARAGHI GROSSI , BELLISSIMA GARA , COMBATTUTISSIMA COME AL SOLITO......

peccato volevo fare la gara con te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...