> Chi Conosce Queste Pinne?? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi Conosce Queste Pinne??


Messaggi raccomandati

tanto tempo fà...una famosa azienda che tutt'ora costruisce tavole da snow board...usava i materiali più comuni per le proprie tavole....poi ci fu il sopravvento di kevlar carbonio ecc....ma oggi questa azienda è ritornata a fare le anime delle tavole in legno...in quanto non si son trovati ancora elementi che possano dare tali risultati in fatto di leggerezza...elasticità e resistenza...(burton insegna)

quelle pale in legno sono un concentrato di tecnologia, sviluppato sulla base del legno ma al suo interno c'è pure carbonio e resine aereonautiche :siiiii:

belleee :eek: ma quanto pesano? :blink:

pesano come un paio di pinne normali di carbonio...e anche il peso specifico non si scosta di molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: salve a tutti...scusate la prima foto fatta con il cell

 

materiali a confronto

 

 

 

pala di legno? :blink::blink:

 

e come fa a reggere? :eek:

tanto tempo fà...una famosa azienda che tutt'ora costruisce tavole da snow board...usava i materiali più comuni per le proprie tavole....poi ci fu il sopravvento di kevlar carbonio ecc....ma oggi questa azienda è ritornata a fare le anime delle tavole in legno...in quanto non si son trovati ancora elementi che possano dare tali risultati in fatto di leggerezza...elasticità e resistenza...(burton insegna)

quelle pale in legno sono un concentrato di tecnologia, sviluppato sulla base del legno ma al suo interno c'è pure carbonio e resine aereonautiche :siiiii:

 

della serie... ho due remi al posto delle pinne

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: salve a tutti...scusate la prima foto fatta con il cell

http://www.white-line.it/legno.jpg

 

materiali a confronto

 

http://www.white-line.it/confronto.jpg

Salve webian,qual'è la differenza tra queste pinne e le altre in commercio?

Quali i vantaggi e quali gli svantaggi?

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve webian,qual'è la differenza tra queste pinne e le altre in commercio?

Quali i vantaggi e quali gli svantaggi?

Ciao

 

come differenza...bè...non saprei rispondere....sono un pessimo nuotatore...

e per questo non posso esser obbiettivo...

a breve avrò dei resoconti da delle persone che se ne intendono molto più di me e che faranno dei test e prove varie...e di sicuro sapranno darmi delle dritte per migliorare ancora il prodotto...

a ogni 1 il suo mestiere...il mio è quello di fare gli esperimenti e buttare un po' di metri quadri di carbonio :frustry:

 

 

rispondendo a giulian...come resistenza siamo ai stessi livelli di una pinna in carbonio...e come ulteriore sicurezza all'esterno di tutto è stato applicato un sottilissiomo strato di vetro(fibra ovviamente) che protegge il legno.

come avrete capito, non ho inventato nulla di nuovo....magari fossi stato così bravo... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto, già che ci sei, dici pure il prezzo, del carbonio, legno e alutech  :blink:

 

 

:bye:

 

Scusate...ma per adesso è quasi tutto top-secret B)B) ,compreso il prezzo perlomeno fino a quando non siamo sicuri di avere un prodotto che vale la pena di esser commercializzato

pure il sito è stato pubblicato ma non doveva neanchè esser visibile ma il webmaster è un testone e non ha capito una mazza :fish: (credo sia da li che hai preso l'idea dell'alutech)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto, già che ci sei, dici pure il prezzo, del carbonio, legno e alutech  :blink:

 

 

:bye:

 

Scusate...ma per adesso è quasi tutto top-secret B)B) ,compreso il prezzo perlomeno fino a quando non siamo sicuri di avere un prodotto che vale la pena di esser commercializzato

pure il sito è stato pubblicato ma non doveva neanchè esser visibile ma il webmaster è un testone e non ha capito una mazza :fish: (credo sia da li che hai preso l'idea dell'alutech)

 

esatto, cmq il sito (chiamiamolo così :laughing: ) è nel tuo profilo...

mi offro come betatester, basta che fate come quelli della microsoft, che ragalano il prodotto ;)

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto, già che ci sei, dici pure il prezzo, del carbonio, legno e alutech  :blink:

 

 

:bye:

 

Scusate...ma per adesso è quasi tutto top-secret B)B) ,compreso il prezzo perlomeno fino a quando non siamo sicuri di avere un prodotto che vale la pena di esser commercializzato

pure il sito è stato pubblicato ma non doveva neanchè esser visibile ma il webmaster è un testone e non ha capito una mazza :fish: (credo sia da li che hai preso l'idea dell'alutech)

 

esatto, cmq il sito (chiamiamolo così :laughing: ) è nel tuo profilo...

mi offro come betatester, basta che fate come quelli della microsoft, che ragalano il prodotto ;)

 

:bye::bye:

 

:D ti terrò in considerazione...contaci :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...