> Ot - Sistema Tutor Sulla Mi-ve. Traino Al Seguito. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot - Sistema Tutor Sulla Mi-ve. Traino Al Seguito.


Messaggi raccomandati

Per chi è fruitore abituale della Milano-Venezia, nei tratti coperti dal servizio di rilevamento della velocità media denominato "TUTOR", è importante sapere che quando trainiamo il carrello col gommone, la velocità max consentita per i 3 assi è quella prevista dal C.d.S. e cioè 80 km/h.

 

Spesso (più o meno) inconsapevolmente siamo oltre tale limite, ma pensiamo che una velocità di 100 km/h sia un peccatuccio veniale non rilevato se non in casi straordinari...

 

A quanto pare non è così!

 

Mi è stato riferito da un amico che sono state elevate multe salatissime tramite il TUTOR proprio nel tratto sopracitato e per velocità non di molto superiori ai canonici 80 km/h.

 

Ovviamente "radio tam tam" merita sempre delle verifiche, in ogni caso, in attesa di conferme, chi percorrerà detta autostrada col traino al seguito è invitato a rispettare la velocità media prevista.

 

Avremo, purtroppo, presto delle conferme perchè domenica credo di avere percorso quel tratto ad una media di 90-95 km/h. :(

 

Speriamo bene.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: ..orrore..tornando dalla sicilia la settimana scorsa mi sono fatto la roma-napoli (dove il tutor e' attivo) a circa 110................. :frustry:

 

 

più che attivo se vedi sul sito della polstrada noterai che il tratto sotto tutor è praticamente tutto quello che va da caserta sud allo svincolo romasud :frustry::frustry:

 

cmq da qualche parte ho letto che con i tutor è ammessa una sola multa per tratta quindi teoricamente so 140 euro di multa (+ o -) e 2 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Venezia il telelaser per le barche esiste da oltre un lustro...lo gestisce la Polizia Municipale...

Il Tutor a quanto ne sò rileva la velocità media del veicolo nel tratto vigilato, quindi se anche si sgarra e si fanno dei picchi di velocità (ma per brevi tratti) la multa non arriva! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...