> Ma È O Non È In Peso?? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma È O Non È In Peso??


Ospite eggi

Messaggi raccomandati

un mio amico mi ha inviato questa foto con la cattura fatta da suo cugino ..voleva sapere se era in peso la cerniotta e se rischiava sanzioni vista la dimensione vicina al limite consentito:secondo voi???

Dice che l'ha presa col 50ino e fiocina a tre punte in un grotto-grottino(infatti proprio nel luogo d'impatto delle tre punte è stato issato il cordicello che la regge,prendendola in testa ha cambiato subito colore ed in + è rimasta ferma sul posto.....CHE COLPO DI CLASSE!!) .Il luogo preciso non me lo ha indicato...CHE CANAGLIA!!Voi che ne pensate??

http://www.freediver.net/freedivelist/images/weeklyphotos/martinez_l_roger_mero.jpg

 

A proposito, mi ha anche detto che prima di immergersi gli hanno detto:b*[ç@ pe**@!!! La foto è ASSOLUTAMENTE REALE e NON TRUCCATA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...