> Assoluti 2007: On Line - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tra cui anche Ciccio anche se non ci siamo mai parlati

 

Ciao sarino,sei tu in questa foto...? :blink:

http://img114.imageshack.us/img114/9757/rosarioxj0.th.jpg

 

 

Esatto Ciccio ero messo in un posto dove non rompevo le scatole a nessuno,ma evidentemente al signore si.

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra cui anche Ciccio anche se non ci siamo mai parlati

 

Ciao sarino,sei tu in questa foto...? :blink:

http://img114.imageshack.us/img114/9757/rosarioxj0.th.jpg

 

 

Esatto Ciccio ero messo in un posto dove non rompevo le scatole a nessuno,ma evidentemente al signore si.

:bye: Sarino

 

 

Mannaggia... ti ho guardato 50 volte e dentro me dicevo,io questo lo conosco,l'ho visto da qualche parte,di sicuro è del forum,ma chi è... :huh:

Alla prossima sarino... ciao grande... :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo nel rispondere.

Vi ringrazio per gli apprezzamenti al pezzo che non vuole essere una critica fine a se stessa, ma un modo di aiutare l'agonismo a ritrovare gli equilibri di cui ha bisogno.

Certe cose si possono leggere solo qui in AM, come una voce fuori dal coro e questo ci rende orgogliosi di fare un giornalismo intelligente.

 

Approfitto per ringraziare tutta la squadra che ha lavorato per produrre il materiale degli assoluti, dagli articoli pre campionato alle pagelle, dalla cronaca in diretta fino al materiale video.

 

Grazie ancora

 

Alberto Balbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente un bell'articolo. Puntuale e preciso su tutte le questioni spinose di questo campionato. In qualità di partecipante e di persona che ha visto tutto in diretta non avrei saputo descrvere meglio la situazione.

 

Propongo una specie di vademecum da preparare per chiunque si assuma l'onore di organizzare un campionato italiano. Un elenco di tutto ciò che deve assolutamente esserci. E magari anche una persona della federazione che segua in prima persona l'organizzatore di turno.

 

Per quel che riguarda la questione Micaletti, io sono stato uno dei pochi ( se non l'unico ) a difenderlo. Per il semplice motivo che le prede erano talmente mal conservate che stentavo a credere alla sua malafede...sarebbe stato veramente troppo stupido da parte di chi avesse intenzione di fare il furbo!

 

Sono completamente daccordo con il giudice Borra. Non è difficile barare nel nostro sport. Nel senso che se uno vuole veramente fare il furbo...non ci sono molti modi per beccarlo. Si deve per forza dare per scontata la buona fede di chi partecipa ad uno sport che è assolutamente delettantistico. E nel quale il fine non può essere che il sano confronto con gli atri...più per migliorare che per dimostrare qualcosa agli altri.

 

Ad ogni modo l'idea di fare come usano nel campionato di acque interne ( cioè con una terza perzona a bordo di ogni gommone che faccia da controllore ) mi sembra possa essere valida.

Scusa se insisto ma vista la punizione uguale a zero non pensi che la cosa potrebbe creare degli emuli,magari un po' più scaltri ,"TANTO SE MI BECCANO TUTT'ALPIù MI RETROCEDONO IN ULTIMA POSIZIONE ,MA SE VA BENE VINCO IL CAMPIONATO" te lo dico perchè anche con il commissario si riesce a fare i furbi...volendo è solo una questione di etica ,in quanto alle cose in gioco tu vivi l'agonismo in un certo modo ma c'è gente che combina porcate a tutti i livelli perchè francamente non lo so,forse solo per avere prestigio personale,oppure per avere quella piccola sponsorizzazione che permette almeno di non acquistare materiale ,mute fucili pinne oppure per avere il rimborso spese per affrontare l'attività.

So che il solo pensiero mi fa rabbrividire.....

 

La storia del nostro sport è piena di furbacchioni!

Non sarà certo Micaletti ( e non Micalizzi che povero non c'entra niente ) a dare l'esempio...di cosa poi....di come farsi squalificare?

Io non vorrei essere nei panni di chi fa o ha fatto o farà il furbo per vincere una gara di pesca in apnea....qualsiasi punizione sarebbe niente in confronto alla sua pochezza d'animo ( nel ricorrere a bassezze del genere per vincere )!

 

A tal proposito..tanto per citarne una....provate a chiedere a chi c'era....quale strategia abbiano usato questi grandi campioni della pesca in apnea per vincere...

 

http://www.garesub.com/sito/a_squadre/a_squadre_95.asp

Riguardo al campionato per società nell'anno 1995, noi giungemmo quarti! ricordo, ricordo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...