> Allora Questo Autunno??? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Allora Questo Autunno???


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi sembra che in questo autunno manchino le prede, vero?

 

Ovvio che qualche pezzo è saltato fuori, ma in linea di massima non mi è sembrata una grande stagione.

 

Dettata forse anche da un mal tempo generalizzato su tutto lo stivale...

 

Cosa ne pensate?

 

Ciao

Modificato da R o y
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite mistral

...na mezza schifezza anche per i miei standard da schiappa :laughing: , sino ad ora salvata in corner solo dal mio primo denticiotto :wub: .

Si passa l'estate a aspettare che in Autunno il mare sia tutto nostro e poi non si vede una pinna o quasi.

:frustry::frustry:

Vabbè consoliamoci così: l'acqua è ancora talmente calda che posso stare 5 ore in acqua con la 5mm senza manco avere idea di cosa sia il freddo.

 

 

ciaoooooooooooooo

Mistral

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gianlucagulluni

Ischia, spiaggia di cetara, davanti ai giardini poseidon, l'altro ieri, 2 e mezza del pomeriggio. Risacca, sottocosta opaco, voglio le spigole, sembra il momento giusto. Pinneggio tra saraghi e salpette. Lei mi si presenta sull sx venendo da dietro e mi sfila via prima che riesca a mirare col mio comanche 75. Stimata (e non vi predno in giro) sui 5-6 kili. Ora, per il calcolo delle probabilità e da quanto detto poc'anzi mi sa che passeranno mesi se non anni, vista la carestia, che possa incontrare un bestione simile. Auguri a tutti e buona ricerca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gianlucagulluni

Ti faccio tanti auguri. Ma ho visto solo quella e niente piu'. Tra l'altro mi dicevano che a mezzo miglio hanno messo tramagli e affini quindi a costa non arriva nulla. Comunque in culo alla balena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sta andando da schiffo!!! sono 3 settimane che non entro.ho provato sabato scorso a entrare, ma dopo neanche 1 minuto siamo usciti!!!non faceva.era troppo mosso.c'erano le onde che ti mandavano gambe all'aria se non stavi attento.morale della favola ho bagnato la muta per niente.

E ora che il mare sembrava essersi un pò calmato ho l'influenza.quindi da 3 diventeranno 4 settimane che non entro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...