> Visita Dall'otorino - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Visita Dall'otorino


Messaggi raccomandati

Gentile Dott. Malpieri,

vorrei fissare in questo periodo una visita da un otorino,e vorrei sapere se lei ne conosce uno bravo e specializzato nei problemi di noi sub che serve in un'ospedale pubblico di Roma,anche se per il mio problema penso ne vada bene anche uno generalista.Il fatto è che non riesco a compensare quasi mai,anche a profondità ridicole,cioe nei primi 6 metri d'acqua,le mie normali profondita.Penso sia, come per mio padre,un problema di sinusite o una patologia simile.Inoltre quando ci riesco soffro di reverse squeeze.A questo proposito vorrei sapere quali sono gli esami minimi indispensabili per fare un'indagine completa per il mio problema e per valutare lo stato generale dell'orecchio,e quali sono invece gli esami eventualmente piu approfonditi?La ringrazio in anticipo

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di rispondere al posto di Massimo.

Prima di tutto devi fare una visita Otorino completa e che comprenda eventualmente anche un esame endoscopico del naso e del rinofaringe.

Poi si potrà valutare l'opportunità di prescrivere degli esami che saranno diversi a seconda dell'esito della visita e del sospetto diagnostico.

Un abbraccio

 

Dott. Antonio Giunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...