> Rischio Fulmini - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Rischio Fulmini


Messaggi raccomandati

Guardando i fulmini :( che stanno illuminando la capitale mi rivengono in mente tutte quelle situazioni in cui sono tornato a riva con il fiatone per l'arrivo improvviso di un temporale :angry: . Sentire nel bel mezzo di un rilassante aspetto il rombo di un tuono mi allarma molto più di un'elica di motoscafo. Voi colleghi che ne pensate?? Si rischia parecchio oppure la muta funge da isolante?? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardando i fulmini :(  che stanno illuminando la capitale mi rivengono in mente tutte quelle situazioni in cui sono tornato a riva con il fiatone per l'arrivo improvviso di un temporale :angry: . Sentire nel bel mezzo di un rilassante aspetto il rombo di un tuono mi allarma molto più di un'elica di motoscafo. Voi colleghi che ne pensate?? Si rischia parecchio oppure la muta funge da isolante?? :bye:

 

 

L'isolante migliore e' dentro la macchina credimi :thumbup:

 

Se il fulmine cade vicino a te (anche se molto raro) non hai molto da fare. E sopratutto mentre torni a riva non puntare l'asta in cielo. :D:D

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando i fulmini :(  che stanno illuminando la capitale mi rivengono in mente tutte quelle situazioni in cui sono tornato a riva con il fiatone per l'arrivo improvviso di un temporale :angry: . Sentire nel bel mezzo di un rilassante aspetto il rombo di un tuono mi allarma molto più di un'elica di motoscafo. Voi colleghi che ne pensate?? Si rischia parecchio oppure la muta funge da isolante?? :bye:

[/quot

 

L'isolante migliore e' dentro la macchina credimi :thumbup:

 

Se il fulmine cade vicino a te (anche se molto raro) non hai molto da fare. E sopratutto mentre torni a riva non puntare l'asta in cielo. :D:D

 

Ciao :bye::bye:

 

...altrimenti fungerai da parafulmine!!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cade speriamo che fulmini il pesce che stai puntando così è già cotto! a parte gli scherzi nella mia umile carriera di corallaro e pescasubbo nonostante i temporali in aqcua sono ancora vivo sarà fortuna? in aqcua il pericolo maggiore siamo noi stessi :thumbup::subg: (magari quando cè un temporale è meglio stare in casa) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio caro amico mentre faceva rientro da una battuta di pesca con il suo compagno, in gommone, è stato colpito da un fulmine, fortunatamente gli è andata bene, lui ha perso il dito indice della mano destra il copagno ha riportato la rottura di un timpano e il gommone si è aperto come una cozza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se cade speriamo che fulmini il pesce che stai puntando così è già cotto! a parte gli scherzi nella mia umile carriera di corallaro e pescasubbo nonostante i temporali in aqcua sono ancora vivo sarà fortuna? in aqcua il pericolo maggiore siamo noi stessi :thumbup:  :subg:  (magari quando cè un temporale è meglio stare in casa) :bye:

Sono d'accordo!!!Si va a mare QUANDO il mare ce lo permette!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...