> Spigole - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MAGARI! E' una settimana che infuria una tempesta tropico boreale sul nord Adriatico la Bora lascia il posto allo Scirocco il quale lascia il posto alla Tramontana e tutti assieme lasciano un'acqua color m...a nella quale le "poverine" sguazzano allegramente alla nostra faccia!!! Stamani tanto per cambiare piove che Dio la manda... Ma finirà ed allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte gli scherzi è ancora presto...fai venire un po'di freddo e di acqua sopratutto e poi :boxing:

 

Vermente dalle mie parti Ottobre è il mese magico per le Spigole Novembre in calando, Dicembre magra gennaio il deserto dei tartari! Per questo se non si stabilizza il tempo ( per decantarsi le acque hanno bisogno di almeno tre gg. senza vento importante) semo "ciavai" (fregati)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' anno scorso cominciavo a prenderle a fine agosto, settembre ottobre e novembre c' era l'invasione verso dicembre cominciava a calare il numero ma aumentava la taglia.

Quest' anno se ne ho VISTE 10 in tutto è tanto.

Solo cefaloni enormi.

Ho notato però un aumento considerevole di dentici e leccie stella (insparabili).

In pratica trovo dentici e leccie con la stessa frequenza con cui trovavo le spigole con la differenza che le spigole erano grandi, questi troppo piccoli...

Non sarà che gli hanno fregato il posto?

Modificato da pierclaudio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lordwolf237
Qui ancora niente...Ma da queste parti arrivano tardi, quella dell'avatar l'ho presa a marzo inoltrato!  :D

 

 

Caro Davide, sono costretto a correggerti perchè nella nottata tra sabato e domenica, un signore ha preso 2 spigole a surf casting!! Quindi qualcosina c'è... :laughing::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si sono giocati le chanse a disposizione...dopo una fuga di un paio di di centinaia di migliaia di spigolotte(300-500 grammi) :blink: da un allevamento in zona,i locali si sono divertiti a massacrarle...in 3 giorni ne sono state prese più dei 9 decimi........e pensare che nel giro di un anno e già le pezzature "sparabili" si sarebbero viste..... :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAGARI! E' una settimana che infuria una tempesta tropico boreale sul nord Adriatico la Bora lascia il posto allo Scirocco il quale lascia il posto alla Tramontana e tutti assieme lasciano un'acqua color m...a nella quale le "poverine" sguazzano allegramente alla nostra faccia!!! Stamani tanto per cambiare piove che Dio la manda... Ma finirà ed allora...

:D

non ce la faccio più neanche io...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io purtroppo non ne ho viste perchè il mare è in temepesta :( , e sopratutto si incazza sabato e domenica , quando sono libero :angry: ma una settimana fa un mio collega (detto barracuda) si è fatta una pescatina di due ore! ne ha pescate 4 e una gli si è strappata :eek: tutte sui i 2 kg!! il bello che non pescava da un anno :eek::eek::eek: è andato con un fucile con gli elastici ingottiti con la paura che gli si spezzassero nelle mani! :blink::blink:

è un grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...