> Sos Stelth - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!

qualcuno mi può aiutare????

ho comprato uno sporasub stelth 110,dopo avergli apportato alcune modifiche(allargamento dei fori della testata e cambio dell'olio) ho notato che perdeva.

ho fatto alcune ricerche e sono venuto a sapere che quella serie di stelth sono difettosi e ne hanno anche ritirati molti.

dopo che ho spedito il fucile indietro per vedere se si poteva aggiustare mi hanno detto che la garanzia (ovviamente) non rispondeva di niente dopo le modifiche apportate e quindi per guardarlo volevano 80 euro.

qualcuno sa quel'era il problema di quegli stelth?il pistone?il gioco a cosa è dovuto?

per chiunque mi risponda,grazie!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la tolleranza è troppa e quando carichi perde pressione, ma questo non ha nulla a che vedere con le tue modifiche, solo che apportandole ti sei messo nella condizione di perdere la garanzia, purtroppo è così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...quindi?  mettici un oring diverso!

io possiedo una stealth ma e' carico e non lo voglio aprire,,,quindi se riesci a misurarlo con un calibro digitale (non e' facile) o lo trovi in qualche manuale,

ti potro' dire cosa puoi metterci....

 

 

in che tipo di manuale lo posso trovare?e cambiando il pistone?magari con uno di un altro modello?grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....Intendevo dire uno spaccato dello stealth per capire quale oring c'e' sul pistone...anche gli altri pistoni hanno le stesse misure: circa 3-4 centesimi piu grandi del diametro della canna.....quindi, se non hai il calibro digitale manda un nuovo thread richiedendo lo spaccato dello stealth vedrai che ti aiuteranno....

poi ti diro quale oring comprare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...