> Pinna Migliore - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

se vuoi fare il salto di qualità vai sulle pinne in carbonio....però costano molto!!

 

...io ho provato le gara 2000 e 3000(della cressi),le ho trovate ottime.

le gara 2000 se parti da terra e hai in previsione un tragitto abbastanza lungo in superficie,mentre le gara 3000 sono più dure e quindi sono migliori se fai meno strada in superficie!!

 

...poi ho sentito parlare bene anke delle omer ice!!

Modificato da balx
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutare delle pinne dipende molto da :tipo di pesca,struttura fisica,prezzo.

In questo momento le spora Hd le stanno offrendo ad un prezzo interessante .

Io le uso per la pesca in bassofondo(max 10/15 m.) e per lunghi tragitti (4/5 ore di pesca) sono delle pinne medie e hanno una buona scarpetta.

Le altre non saprei. :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi fare il salto di qualità vai sulle pinne in carbonio....però costano molto!!

 

...io ho provato le gara 2000 e 3000(della cressi),le ho trovate ottime.

le gara 2000 se parti da terra e hai in previsione un tragitto abbastanza lungo in superficie,mentre le gara 3000 sono più dure e quindi sono migliori se fai meno strada in superficie!!

 

...poi ho sentito parlare bene anke delle omer ice!!

bah...

lui ha chiesto un parere su 3 diversi tipi di pinne e tu gliene consigli altre 3/4 senza sapere minimamente che pesca fa e che profondità raggiunge..

 

bisognerebbe sapere il tipo di pesca, coporatura e profondità per consigliare o meno un tipo di pinna!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lordwolf237
io pesco ad una profondita di max 15 metri e la mia muscolatura muscolatura è abbastanza massiccia

altezza, peso? quanto rimani in acqua? qunati km percorri in superficie?

 

 

Mica vuoi anche il suo numero di telefono??? :devil: Comunque io penso che debba prima provare una mescola dura e una non! A me per esempio consigliarono delle pinne "morbide" che andavano bene per la mia corporatura e il tipo di pesca, ma provai le omer millennium e me ne innamorai :wub: ! Da allora è deciso... sono pezzi di legno incollati ad una scarpetta... :P:laughing:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho acquistato da poco le spora HD Elite pala blu e per le mie batimetrie e la mia corporatura, nonchè il tipo di pesca (Quoto in pieno Murmungione) sono ottime!!!! :thumbup:

 

Ma che differenza c'è tra la pinna blu e quella nera!!

Scusate l'intromissione!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...