> Pesata Per Il Bassofondo...troppo Poco?? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesata Per Il Bassofondo...troppo Poco??


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi domenica vado a fare una pescata,anche se ancora c'è da decidere il posto (spero si scelga l'argentario).Pero ho un dubbio sulla pesata con la mia 5 mm.L'ultima volta che sono andato,per scendere massimo a 6-7 m,in cinta mi sono messo 8 kg,e non scendevo molto bene. <_< Diciamo che non galleggiavo ma facevo fatica a fare gli aspetti :frustry: .Sono 1,73 per 67 kg.Che dite arrivo a 9 o magari poi mi da troppa difficolta a riposarmi stando fermo in superficie? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi domenica vado a fare una pescata,anche se ancora c'è da decidere il posto (spero si scelga l'argentario).Pero ho un dubbio sulla pesata con la mia 5 mm.L'ultima volta che sono andato,per scendere massimo a 6-7 m,in cinta mi sono messo 8 kg,e non scendevo molto bene. <_ diciamo che non galleggiavo ma facevo fatica a fare gli aspetti src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_frusty.gif" alt=":frustry:"> .Sono 1,73 per 67 kg.Che dite arrivo a 9 o magari poi mi da troppa difficolta a riposarmi stando fermo in superficie? :bye:

 

questo lo puoi vedere solo tu, portati quel chilo in più e fai una prova, se è di troppo lo lasci su una pietra e lo recuperi a fine pescata. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 kg in una cintura sono troppi per la mia schiena ......io li suddividerei in cintura schienalino o due cinture......ricorda che se risultassi ancora positivo, per non compromettere la pescata, se il pesce gira nel basso fondo, puoi sempre mettere una pietra piatta sotto la cintura........ :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite SERIOLA

Ho capito bene????? con otto kg e una muta da 5mm fai fatica a scendere?

 

Io sono alto 176 cm e peso 75 kg e con la muta da 5mm uso 5 kg e faccio tranquillamente gli aspetti in 4 metri.

 

Certo che a volte il corpo umano è proprio strano....magari io ho le osse super pesanti

ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite The_Undertaker89

io con la 6mm usato anche i calzari da 5mm mi mettevo 8kg in cinta e 1kg di cavigliere e stavo perfetto. Non so prova a dosare meglio il peso. Prova ad usare la mia stessa dosatura. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito bene????? con otto kg e una muta da 5mm fai fatica a scendere?

 

Io sono alto 176 cm e peso 75 kg e con la muta da 5mm uso 5 kg e faccio tranquillamente gli aspetti in 4 metri.

 

Certo che a volte il corpo umano è proprio strano....magari io ho le osse super pesanti

ciao ciao

beh cavolo mi sa di si! :laughing: 5 kg sono un po pochi.Mi sa che invece per me è ora di farmi uno schinalino si si. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dovresti provare a rivedere il tuo modo di fare l'aspetto, xè 8kg sinceramente son tanti...

Io con la 5mm metto al max 6kg e sto benissimo.

Cmq fammi sapere.

PS: il mio nn è un consiglio, ma un parere... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse dovresti provare a rivedere il tuo modo di fare l'aspetto, xè 8kg sinceramente son tanti...

Io con la 5mm metto al max 6kg e sto benissimo.

Cmq fammi sapere.

PS: il mio nn è un consiglio, ma un parere... :bye:

beh anche i consigli sono ben accetti.Mi sono fatto uno schienalino da 3 kg,vediamo un po se la situazione migliora.Comunque non vado molto a fondo quindi 6 diciamo che sono buoni se vai gia piu giu di me.Poi ho una gran paura che dovrò operarmi al naso per problemi vari. :angry: Quindi mi sa che mi farò qualche altra pescata per poi una lunga pausa forzata <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...