> Quale Combinazione Per Il Freddo? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Quale Combinazione Per Il Freddo?


Messaggi raccomandati

io pesco con 7 mm e pantalone da 5.

Non credo proprio che di questi tempi andando con la 7 interna morirai di caldo.... :bye:

 

idem....

 

...anch'io proverò ad andare domenica, anche se credò sarà torbido, almeno intorno a La spezia....forse sarà buono levanto o più su....boh...vedremo

 

:bye:

Modificato da dontex74
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi mare mosso acqua color caffelattecausa le forti pioggie questo per il levante per la muta da indossare non so cosa dirti forse e' meglio stare acasa

 

ma da dove scrivi? sono andato ieri e l'acqua era uno specchio visibilità 20 mt., soffia ancora vento da terra quindi credo che le condizioni non siano cambiate granchè. per la muta io ho usato giacca da 8 e pantaloni da 7 più l'immancabile bermuda e non ho sofferto il caldo. :bye: e tanto per dirtelo Dario ho preso 5 bei saraghi ma dall'ufficio non riesco a scaricare la foto. :bye:

 

Dalla web cam sulla Baia vedo un fiume d'acqua dolce che si riversa in mare... dici che domani mattina si può rischiare?

Grazie, Andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dentex a chiavari questa mattina l'acqua era torbidissima

 

si ma lì c'è il fiume Entella che scarica in mare tutta l'acqua lo credo che è torbida, verso Moneglia, era pulitissima, ieri. :bye:

 

per ciccio_papino di quale baia parli?

 

per Dario (SBD) questa è la foto della pescata di ieri

gallery_11798_451_549886.jpg

:bye:

Modificato da dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi mare mosso acqua color caffelattecausa le forti pioggie questo per il levante per la muta da indossare non so cosa dirti forse e' meglio stare acasa

 

ma da dove scrivi? sono andato ieri e l'acqua era uno specchio visibilità 20 mt., soffia ancora vento da terra quindi credo che le condizioni non siano cambiate granchè. per la muta io ho usato giacca da 8 e pantaloni da 7 più l'immancabile bermuda e non ho sofferto il caldo. :bye: e tanto per dirtelo Dario ho preso 5 bei saraghi ma dall'ufficio non riesco a scaricare la foto. :bye:

 

Dalla web cam sulla Baia vedo un fiume d'acqua dolce che si riversa in mare... dici che domani mattina si può rischiare?

Grazie, Andrea.

 

 

Emm tanto per dirtelo...quanno ce porti a pesca in quel posticino? :devil:

 

cmq..mi sa che porto giacca 5 e pantaloni 7 e 3..poi decido...

 

oh cmq vedi di liberarti che devo ancora provare per bene lo stealth...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi mare mosso acqua color caffelattecausa le forti pioggie questo per il levante per la muta da indossare non so cosa dirti forse e' meglio stare acasa

 

ma da dove scrivi? sono andato ieri e l'acqua era uno specchio visibilità 20 mt., soffia ancora vento da terra quindi credo che le condizioni non siano cambiate granchè. per la muta io ho usato giacca da 8 e pantaloni da 7 più l'immancabile bermuda e non ho sofferto il caldo. :bye: e tanto per dirtelo Dario ho preso 5 bei saraghi ma dall'ufficio non riesco a scaricare la foto. :bye:

 

Dalla web cam sulla Baia vedo un fiume d'acqua dolce che si riversa in mare... dici che domani mattina si può rischiare?

Grazie, Andrea.

 

 

Emm tanto per dirtelo...quanno ce porti a pesca in quel posticino? :devil:

 

cmq..mi sa che porto giacca 5 e pantaloni 7 e 3..poi decido...

 

oh cmq vedi di liberarti che devo ancora provare per bene lo stealth...

sono tre domeniche di fila che riposo mi sa che sto giro mi tocca lavorare, cmq se così non fosse ve lo comunico. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dentex a chiavari questa mattina l'acqua era torbidissima

 

si ma lì c'è il fiume Entella che scarica in mare tutta l'acqua lo credo che è torbida, verso Moneglia, era pulitissima, ieri. :bye:

 

per ciccio_papino di quale baia parli?

 

per Dario (SBD) questa è la foto della pescata di ieri

gallery_11798_451_549886.jpg

:bye:

 

baia del silenzio... ma ora ha smesso di piovere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dentex a chiavari questa mattina l'acqua era torbidissima

 

si ma lì c'è il fiume Entella che scarica in mare tutta l'acqua lo credo che è torbida, verso Moneglia, era pulitissima, ieri. :bye:

 

per ciccio_papino di quale baia parli?

 

per Dario (SBD) questa è la foto della pescata di ieri

gallery_11798_451_549886.jpg

:bye:

 

baia del silenzio... ma ora ha smesso di piovere!

premesso che oggi non ho visto il mare, tengo il gommone ormeggiato proprio lì, mandami il link della webcam che non ne ero a conoscenza, grazie, ma da dove scendeva il fiume d'acqua? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che alla prima selettiva della zona 5 (7 ottobre) ho indossato giacca e pantaloni da 5,5 + un sottomuta da 2,5 mm e alla terza ora mi sono ca..to dal freddo!

 

Così ho ordinato la 7 mm completa per il 4 novembre! :D

 

Sono troppo freddoloso? <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dentex a chiavari questa mattina l'acqua era torbidissima

 

si ma lì c'è il fiume Entella che scarica in mare tutta l'acqua lo credo che è torbida, verso Moneglia, era pulitissima, ieri. :bye:

 

per ciccio_papino di quale baia parli?

 

per Dario (SBD) questa è la foto della pescata di ieri

gallery_11798_451_549886.jpg

:bye:

 

Bei pesci :thumbup: ,come sempre,io per il freddo uso giacca 7mm liscia spaccato,pantalone 5mm liscio foderato e bermuda da 3mm :D:bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che usare il pantalone della 7 con il sopra di una 5 sia ridicolo...

sarà ridicolo ma è l'unica combinazione che ti puoi permettere e che ti consiglio....sulla superficie l'acqua potrebbe già esser intorno ai 17°ciò vuol dire bye bye denticiotti :(...

 

p.s. l'acqua, come dice dentex, non è caffelatte...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dentex a chiavari questa mattina l'acqua era torbidissima

 

si ma lì c'è il fiume Entella che scarica in mare tutta l'acqua lo credo che è torbida, verso Moneglia, era pulitissima, ieri. :bye:

 

per ciccio_papino di quale baia parli?

 

per Dario (SBD) questa è la foto della pescata di ieri

gallery_11798_451_549886.jpg

:bye:

 

baia del silenzio... ma ora ha smesso di piovere!

premesso che oggi non ho visto il mare, tengo il gommone ormeggiato proprio lì, mandami il link della webcam che non ne ero a conoscenza, grazie, ma da dove scendeva il fiume d'acqua? :bye:

 

vai sul sito del comune... l'acqua arrivava dalla strada dove c'è la LNI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dentex a chiavari questa mattina l'acqua era torbidissima

 

si ma lì c'è il fiume Entella che scarica in mare tutta l'acqua lo credo che è torbida, verso Moneglia, era pulitissima, ieri. :bye:

 

per ciccio_papino di quale baia parli?

 

per Dario (SBD) questa è la foto della pescata di ieri

gallery_11798_451_549886.jpg

:bye:

 

baia del silenzio... ma ora ha smesso di piovere!

premesso che oggi non ho visto il mare, tengo il gommone ormeggiato proprio lì, mandami il link della webcam che non ne ero a conoscenza, grazie, ma da dove scendeva il fiume d'acqua? :bye:

 

vai sul sito del comune... l'acqua arrivava dalla strada dove c'è la LNI

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...