> Attrezzare La Plancetta - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Attrezzare La Plancetta


Ospite magosub88

Messaggi raccomandati

Io ho una plancetta semplicissima ed artigianale: è sempplicemente un bodysurf (preso 10 euro) con 6 elastici attorno, così carico 3 fucili, la torcia ed un raffio.In punta al bodysurf ho messo inoltre un portaconchiglie che uso per mettere qualsiasi oggettino!!!! :bye:  :bye:  :bye:

quoto per il fai da te....io ho usato una di quelle tavolette per bambini a cui ho fissato numerosi anelli in acciaio inox....ora deve essere resinata e verniciata.

se và per come dico io gli posso attaccare 2 fucili,portapesci,torcia,raffio,2 aste di scorta,borraccia,coltello stile "Rambo" e una cosa che deve ancora essere testata...poi ve la dirò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite magosub88

io l'avevo cosi.....ed anche un utente di catanzaro ce l'ha cosi...ma non è chesia un granchè......poi la atoll l'ho presa con 30 euri.....quindi costa più a costruirla che a comprarla già pronta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso una plancetta della best huter la okipa e la carico con un fucile da 40 cm per tana, un 75 o un 90 cm (solo arba) una sagola di riserva, un fischietto, contenitore stagno per chiavi, un raffio, portapesci e....tanta passione.

:bye::thumbup::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mare è piatto uso una plancetta omer; se è un poco più formato o in gara uno scafino sdive mitico.

Vi lego: un 45, un 90 oppure 75, un 100

beverone con polase

chiavi macchina in astuccio porta telefonino stagno

ai moschettoni attacco se necessario i piombi mobili per potere variare la pesata e quindi tecnica e profondità di pescata.

 

... Sulla teoria credo di essere preparato è la pratica che mi frega.....

:blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite hydrotiger

a me hanno regalato una plancetta best driver oasi!!

la uso per la fiocina e l arpione di ricambio, per portafoglio e cose varie,per il porta pesci e appena sarà possibile portero un secondo fucile!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da terra con l'Atoll:

un arba 75 per le tane o se si dovesse rompere il 100 con cui pesco, la pila, fischietto, powerade, ogiva con elastico, una maschera, un retino e portacellulare con chiave.

 

col gommone ovviamente solo il palloncino.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omer atoll(ribattezzato da un amico = ALBERO DI NATALE)che quando è a pieno carico sopporta la seguente attrezzatura:

1 fucile 75 per le tane

2 sacchetti cuki(uno nell'altro) contenenti le chiavi dello scooter o della moto

1 raffio

1 torcia

1 cornicello :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è una discussione al riguardo,la plancetta si è staccata dalla sagola,il proprietario l'ha ritrovata ma non c'erano più i fucili di scorta :(

 

a me è capitato di non trovare più il fucile, assicurato alla plancetta, e di ritrovarlo al mio rientro a terra in mano ad un altro sub...aveva deciso ci cambiaree padrone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Piero alla grandissima.

 

La Atoll con un pò di mare sparisce, ed anche la bandiera è alta ma sottile, la vedi solo se ti avvicini con il vento al traverso, se ci si avvicina col gommone in direzione di vento o al suo contrario è quasi invisibile (mi è successo).

 

Se la avete, usatela per le attrezzature di ricambio ma accoppiatela ad un bel pallone tondo e grande, ed uscite con 2 segnali (che non fa male).

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...