> Video Coppiola Di Salpone - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Coppiola Di Salpone


Messaggi raccomandati

ragà in riferimento al recente post sulle salpe come preannunciato vi allego il video su una coppiola, per lunghi istanti ho aspettato prima di sparare nella saperanza di scorgere qualche pesce più nobile tra il branco, ma alla fine la situazione era così invitante che vi giuro non sono riuscito a non sparare

 

 

http://rapidshare.com/files/64370203/p1010430.wmv

Modificato da eruam
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Euram ma fammi capire,ha fatto una raccolta di video e ne metti un paio al giorno oppure ogni giorno vai a pesca e fai una strage :D

Cmq grande euram complimenti... :clapping:  :thumbup:

 

no ciccio io come preannunciato sono sardo ma studio a milano, quindi tutti i video sono stati fatti nell' arco di 4 pescate durante la prima settimana di ottobre, ora sono a milano, ne stò mettendo uno al giorno , e spero per i morti di ripredere qualcos' altro, come già detto lo reputo quasi un dovere ed un debito che ho nei confronti di chi ha sempre messo video ed ha allietato la mia lontananza da casa durante i lunghi mesi di assenza dalla sardegna. :bye::bye::bye::bye:

 

 

RAGA GRAZIE PER I cOMPLIMENTI, TROPPO GENTILI

Modificato da eruam
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà in riferimento al recente post sulle salpe come preannunciato vi allego il video su una coppiola,  per lunghi istanti ho aspettato  prima di sparare nella saperanza di scorgere qualche pesce più nobile tra il branco, ma alla fine la situazione era così invitante che vi giuro non sono riuscito a non sparare

 

 

http://rapidshare.com/files/64370203/p1010430.wmv

 

 

Bruttu Fanfarrone chi no se s'attiru!!! :nono::nono::devil:

FAnfarroneeeeeeeeeeeeee :fish:

 

Non ci credete ragazzi!!!

Non e' robba sua questa!!! :devil::devil:

 

Questo e' sempre a Milano altro che pescaaaaaaaaa. :laughing:

 

A lo sapete cosa ha fatto??? :devil::devil:

Ne sta furando i video a Giorgio Dapiran!! :laughing:

Gli sta rubando alcuni video della nuova serie Agguato Profondo!! :siiiii:

 

Vai e fattene la vergogna e non mettere in ridicolo il maestro che queste Salpe le aveva sparate solo per controllare che il fucile fosse messo bene!! :laughing:

 

E poi cosa te ne vai in giro a fare il figo davanti a tutti quando TUTTI SANNO che il re delle Salpe SONO IOOOOOOOOOOO :laughing:

 

Una volta ne ho prese 8 con un tiro e non due!! :laughing:

Due ci riescono tutti a prenderle. :devil:

 

Questi Olbiesi sono tutti uno piu' fanfarrone dell'altro. :siiiii::laughing:

 

Maure' sei un grande :clapping::clapping::bye:

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà in riferimento al recente post sulle salpe come preannunciato vi allego il video su una coppiola,  per lunghi istanti ho aspettato  prima di sparare nella saperanza di scorgere qualche pesce più nobile tra il branco, ma alla fine la situazione era così invitante che vi giuro non sono riuscito a non sparare

 

 

http://rapidshare.com/files/64370203/p1010430.wmv

 

 

Bruttu Fanfarrone chi no se s'attiru!!!

Non ci credete ragazzi!!!

Non e' robba sua questa!!! .A lo sapete cosa ha fatto???

Ne sta furando i video a Giorgio Dapiran!! Gli sta rubando alcuni video della nuova serie Agguato Profondo!!

Vai e fattene la vergogna e non mettere in ridicolo il maestro che queste Salpe le aveva sparate solo per controllare che il fucile fosse messo bene!! :E poi cosa te ne vai in giro a fare il figo davanti a tutti quando TUTTI SANNO che il re delle Salpe SONO IOOOOOOOOOOO

Una volta ne ho prese 8 con un tiro e non due!! ci riescono tutti a prenderle. Questi Olbiesi sono tutti uno piu' fanfarrone dell'altro.

 

Maure' sei un grande

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: io fanfarrone?????

andaaaaaaaaaaa andrèèèèèèè che sei cagnoso come pochiiiii! :fish::fish: in raltà mi sto allenando forte perchè devo venire a riprendere il razzolatore maccu di sassari, che saresti tu!!! :thumbup::thumbup: basta che nella frenesia predatoria NON SPARI PURE A ME :rifle::rifle::rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...