> Agguato Profondo Corvine - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Agguato Profondo Corvine


Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragaà quale è il problema??????

 

la sequenza è questa, cliccate sul link, una volta aperta la pagina di rapidshare vi apparirà un lista di link e voi dovete cliccare su FREE dopo ciò vi apparirà un conto alla rovescia , una volta finito il conto, vi chiederà di inserire un codice di sicurezz che vi fornisce lui ed una volta inserito potrete semplicemente scaricare il video.

il video è in formato di mediaplayer............

 

 

 

 

 

grazie a tutti per i complimenti :wub::wub::wub:

Modificato da eruam
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi neofiti del..........web :D

Scherzo uagliù!

 

 

Allora cliccate sul link del video, si aprirà il sito rapidshare, controllate in basso a destra dove c'è scritto Free, cliccateci sopra, si aprirà un'altra finestra con un countdown, aspettate che finisca, dopodichè apparirà un codice, inseritelo pari pari nella finestra sottostante e confermare......

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza polmoni :clapping::clapping: veramente grande :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me mi si aprono dei link dove dice che se voglio scaricare il video devo sganciare la grana con paypal!

Aho!!! ma che lo vuoi vendere sto video???????

alessà non hai capito una minkia!!!!!! la tua risposta è anche abbastanza offensiva, io non devo vendere nulla, anzi....................se tu avessi letto le spiegazioni precedenti e cercato di capire come si usa il sito forse ci avresti capito qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite aktarus
a me mi si aprono dei link dove dice che se voglio scaricare il video devo sganciare la grana con paypal!

Aho!!! ma che lo vuoi vendere sto video???????

alessà non hai capito una minkia!!!!!! la tua risposta è anche abbastanza offensiva, io non devo vendere nulla, anzi....................se tu avessi letto le spiegazioni precedenti e cercato di capire come si usa il sito forse ci avresti capito qualcosa.

 

eddai che stavo scherzando!!! ma che te la prendi per una battuta?? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me mi si aprono dei link dove dice che se voglio scaricare il video devo sganciare la grana con paypal!

Aho!!! ma che lo vuoi vendere sto video???????

alessà non hai capito una minkia!!!!!! la tua risposta è anche abbastanza offensiva, io non devo vendere nulla, anzi....................se tu avessi letto le spiegazioni precedenti e cercato di capire come si usa il sito forse ci avresti capito qualcosa.

 

eddai che stavo scherzando!!! ma che te la prendi per una battuta?? :bye:

 

Con il linguaggio scritto è molto difficile essere presi per il verso giusto: esistono le faccine per qualcosa

 

Comunque complimenti per la super cattura! :D

Modificato da jacklosquartagronghi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...