> Impugnatura Omer Alluminium - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Impugnatura Omer Alluminium


Messaggi raccomandati

ciao

possiedo un omer alluminium 110 che nonostante sia un bellissimo fucile e non abbia mai avuto urti ha subito una grossa spaccatura dell'impugnatura a livello dell'aggancio con il fusto. :angry::angry: Vorrei sapere :huh: con gentilezza che cosa posso fare se magari posso mantenere il sistema di sgancio e quindi la parte interna dell'impugnatura e sostituire la parte esterna con quella di qualche altro modello di fucile :(:(:(

grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con esatezza si può sapere che diametro ha il fusto 110 dell'alluminium?

Potrebbe montare l'impugnatura del t20 ocean mimetic o del med?

Esiste una differenza tra un impugnatura del 110 e 100 del T20 mimetico.Grazie vorrei almeno salvare il fusto che cmq è rimasto in ottime condizioni.Ho levato i tappi e al posto di essi dovrò porre una colata di resina su un tappo ad esemp di sughero.Spero di poter assemblare un fucile decente affidandomi nuovamente alla omer.

Attendo tue notizie per continuare il lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e scusa se tidisturbo ancora

Vorrei avere tue notizie perchè in ogni negozio che vado mi dicono una cosa diversa, :huh::huh::huh: mi affido alla tua ineccepibile esperienza.Però più passa il tempo e più perdo il periodo migliore per il mio tipo di pesca.

Grazie in anticipo :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato il fucile in un sito ma tempo fa (adesso lo vendono ancora su island paradise e nautica mancini due siti di internet) non ha più garanzia e poi ti ripeto ormai ho già tolto impugnatura e testata erano completamente ossidati. Non posso veramente montare nessun impugnatura e nessuna testata????? :o:o:fish::fish: Cmq ti ripeto ci sono rimasto molto male per quello che è successo non me lo aspettavo di certo! Quando ho comprato il fucile costava un bel po di soldi, da come lo descrivevano sembrava veramente un bell' arbalete! E io che avevo regalato il mio vecchio mb a mio cugino! proprio una brutta storia. :angry::angry:

Come faccio? è impossibile che non monti nessun impugnatura e nessuna testata i diametri del fusto dovvrebbero essere uguali a quelli del t20 mimetico carbonio da 110 in su!! o forse sbaglio???

Grazie per il tuo interessamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...