> Quanti Dentici 2007? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanti Dentici 2007?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi dispiace ma credo che a me non mi sorpassa nessuno......non solo non ne ho mai presi,il bello è che non ne ho neanche mai visti.....ahahahaha

 

In effetti è impossibile sorpassarti, però missà che siamo pari (a meno che si possa considerare come avvistamento un denticione che ho trovato in una baietta, con l'unico difetto che era già in decomposizione e alcuni che ho visto in pescheria :laughing::laughing: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtoppo pochi quest'anno e piccoli, circa una quindicina compresi tra il 1.5 e i 2 kg.

peccato perchè i più belli li ho strappati malamente tra cui 2 pesci di 5 e 4 kg. almeno.

e un paio di mostri non sono riuscito a portarli a tiro erano pesci enormi di almeno 8 kg.  :bye:

 

Stessa situazione per me pochi e il più grosso 3.1 Kg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno non e stato male per questi bellissimi pesci

ne ho presi circa una ventina

non tanto grossi ....il più grosso sui 5kg

 

:bye:  :bye:  :bye:

 

un mio amico ne ha preso uno di 10kg un mostro

http://img516.imageshack.us/my.php?image=dentex4cb5.jpg

 

adryr85,tu sei un grande :king: alla pesca al dentice,quello del tuo amico è un mostro :alien:,molto molto bello,io per restare nell'argomento,quest'anno ancora nulla :( .

:P:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa e' stata una delle stagioni piu' belle (sicilia orientale) per questi meravigliosi pesci, io il periodo piu' bello l'ho perso (giugno) causa lavoro.Purtroppo non ho ho potuto godermi qusti spettacolari momenti,si parla di incontri con pesci oltre i 5kg anche a profondita' di circa 7 o 8 mt massimo.Conosco un ragazzo che in 30 giorni ha preso 40 pesci tutti rigorosamente al tramonto.Un episodio curioso e' capitato ad un mio amico,aveva il 75 caricato alla prima tacca,stava pescando in tana,ed e' stato circondato da un branco di dentici, ha fatto coppiola portando in barca due meravigliosi dentici di 4 e 3 kg! :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 4 e neppure troppo grossi da 1 kg. ai 2 kg massimo, il "solo" è per il rammarico di averne sbagliati parecchi, ma comunque sono soddisfattissimo dei miei progressi fino a quest'anno erano solamente stati nei miei sogni.

Credo di avere raggiunto una apnea sufficente ed imparato un po' di tecnnica anche grazie al forum da cui ho carpito tante nozioni e consigli.

Quindi grazie a tutti.

Il prossimo anno vedrete !!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande !!!!  :clapping:  comunque anche fossero 50 potresti contarli no?

 

Bhè mi pare ovvio che scherzavo! :D

In ogni caso ne avrò presi una ventina con esemplari di 3 o 4 kg (la maggior parte di 1 o 2 kg).

Ultimamente non conto più ne i kg ne i pesci: chi se ne frega... l'importante è divertirsi e stare bene!!!

Ma la cosa che più mi meraviglia è che più passano gli anni e più li prendo partendo da terra in posti assurdi e supersfruttati (io li chiamo i segreti di pulcinella).

Poche pescate sulle secche cattive e molti raid redditizi nei suddetti posti di Pulcinella (ritornando a casa per l'ora di pranzo <_< ).

 

Quindi: non è assolutamente vero che per prendere dentici con regolarità ci vuole il gommone e la secca buona.

 

Riflettete gente riflettete.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...