> Alternativa Tra 2 Arbalete. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Alternativa Tra 2 Arbalete.


Messaggi raccomandati

Vorrei farmi un fucile piu adatto per l'aspetto rispetto al mio ridicolo 60.Premesso che non vorrei spendere molti soldi (dato che sto agli inizi) e che non vorrei andare oltre ad un arbalete 90, che ne dite di questi 2?Quale è il migliore?

1) SPORA SUB INSTINCT LX 90

2) SEATEC SPY 82

Sono i piu economici per la loro categoria.Gli oleo li ho scartati,non mi piacciono molto e sono cari.Pero un buon usato forse...quale potrebbe essere la dimensione minima di un oleo per fare aspetti decenti?Grazie a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei farmi un fucile piu adatto per l'aspetto rispetto al mio ridicolo 60.Premesso che non vorrei spendere molti soldi (dato che sto agli inizi) e che non vorrei andare oltre ad un arbalete 90, che ne dite di questi 2?Quale è il migliore?

1) SPORA SUB INSTINCT LX 90

2) SEATEC SPY 82

Sono i piu economici per la loro categoria.Gli oleo li ho scartati,non mi piacciono molto e sono  cari.Pero un buon usato forse...quale potrebbe essere la dimensione minima di un oleo per fare aspetti decenti?Grazie a tutti  :bye:

 

 

Ciao, io ho l'istinct da 60 e da 75, mi ci trovo molto bene.

Il seatec non lo conosco, ma so che è una buona marca. Per la verità con l'istinct ho sostituito io mio comanche della cressi, un fucile imbattibile, che mi ero perso in mare... Se ti capita, credo sia fuori produzione ma qualche rivenditore ce l'ha ancora, quello è un fucile che costa poco ed è eccezionale (il mio mitico comanche 75 mi è durato 10 anni e ci ho preso di tutto, quando me lo sono perso era come un figlio :wub: )

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei farmi un fucile piu adatto per l'aspetto rispetto al mio ridicolo 60.

 

il 60 è un fucile da acqua torbida o tana, non è un fucile da "aspetto". Ridicolo un par di balle... io sotto la boa ho sempre il mio 60ino con 5 punte, me lo porto dietro SEMPRE.

 

 

 

Se peschi in bassofondo, un 90/100 imho... come marche indicate da te, non so dirti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq

Se Riesci a trovare ancora qualche glorioso Black Viper o Aspic della sporasub, li compri a niente e sono fucili mitici. Il Comanche o il nuovo Geronimo sono validissimi, ma se ti piacciono i Seac, allora vai sull'Xfire 95.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...