> Efficacia Della Salopet Sopra La Muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Efficacia Della Salopet Sopra La Muta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

prima di chiedere il vostro parere, ho cercato invano conforto nella funzione "cerca"..

 

Il mio intento è di avere, maggiore protezione d'inverno (ho una polo sub forza tre da 5mm) ma anche la possibilità di usarla d'estate, quando per un motivo o per l'altro, per una veloce sgambata, non si ha voglia o tempo di vestirsi integralmente.

Per questo doppio uso cosa è meglio:

 

1) salopet da indossare l'inverno sopra la muta e, in caso, di che tipo

 

2)sottomuta a canotta + pantaloncino

 

3)sottomuta mezze maniche + pantaloncino

 

senza aver mai provato pensavo alla terza possibilità anche se temo di pregiudicare il confort

 

La questione dei bisogni fisiologici non mi interessa... faccio tutto a casa prima!

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) salopet da indossare l'inverno sopra la muta e, in caso, di che tipo

 

2)sottomuta a canotta + pantaloncino

 

3)sottomuta mezze maniche + pantaloncino

 

senza aver mai provato pensavo alla terza possibilità anche se temo di pregiudicare il confort

:eek:

Quella di una salopette sopra la muta non l'avevo mai sentita....

guarda, io tra le tue 3 opzioni non so che dirti, ma l'unico consiglio che posso darti è: meno roba ti metti addosso, meglio è.

Oppure: meglio pescare, ma come si deve, per mezz'ora o un'ora di meno del solito, che trasformarsi in qualcosa di simile all'omino Michelin con tutti i problemi di goffaggine, difficoltà di ventilazione e perdità d'acquaticità che quel tipo di vestizione comporta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

prima di chiedere il vostro parere, ho cercato invano conforto nella funzione "cerca"..

 

Il mio intento è di avere, maggiore protezione d'inverno (ho una polo sub forza tre da 5mm) ma anche la possibilità di usarla d'estate, quando per un motivo o per l'altro, per una veloce sgambata, non si ha voglia o tempo di vestirsi integralmente.

Per questo doppio uso cosa è meglio:

 

1) salopet da indossare l'inverno sopra la muta e, in caso, di che tipo

 

2)sottomuta a canotta + pantaloncino

 

3)sottomuta mezze maniche + pantaloncino

 

senza aver mai provato pensavo alla terza possibilità anche se temo di pregiudicare il confort

 

La questione dei bisogni fisiologici non mi interessa... faccio tutto a casa prima!

Grazie

Tra le opzioni che hai messo è meglio la 2!

Comunque secondo me, con quello che spenderesti per sottomuta e patanaloncino è meglio che ti compri una bella giacca da 7mm!

Cosi avresti salopette da 5mm e giacca da 7mm...io cosi ci pesco tutto l'inverno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...