> Castagnola Transgenica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Castagnola Transgenica


Messaggi raccomandati

Ragazzi, in genere non posto foto delle mie catture, probabilmente per timidezza, ma penso che stavolta ci stia un'eccezione (anche su pressione degli amici del Roma e Dintorni), sia per la qualità della cattura, sia per la zona in cui è stata effettuata.

 

Per la cronaca, erano 5kg e 376 grammi, presa sugli 11 metri a largo di torre flavia, a ladispoli, una delle zone penso più battute del mediterraneo centrale.

 

Intanto vi posto le foto, appena ho un attimo merita anche il raccontino.

 

Un saluto a tutti.

 

Ciao

 

post-10812-1192004019_thumb.jpgpost-10812-1192004012_thumb.jpgpost-10812-1192004033_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti, davvero un gran pesce... :clapping:  :clapping:  :clapping:

ps: però credo di non aver capito il titolo...è un mio problema?  :huh:  :P

 

No, era una mia battuta :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti, davvero un gran pesce... :clapping:  :clapping:  :clapping:

ps: però credo di non aver capito il titolo...è un mio problema?  :huh:  :P

 

 

Piu' che una castagnola mi pare un dentone!!!!

 

Che volevi dire?

 

Capito :oops:

 

P.s. Il fucile in legno l'hai fatto tu.

Modificato da Marco77
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
walter mi sa che festeggiamo solo noi al raduno il buon francesco è (almeno a ieri) famiglia-impegnato...

:bye:

 

 

...starei attento a fare una cosa del genere, è notorio che saltare il raduno di AM comporta un improvviso blackout alla rete elettrica che farà rompere il freezer che custodisce il pescione e andrà così preda delle larve da mosca!! :devil:

 

 

....che bastardo che sono!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo al volo del peso stavo pensando:- questo avrà trovato un pesce castagna...- poi hoi visto le foto e sono rimasto coi dubbi di silente.

:clapping::clapping:

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, in genere non posto foto delle mie catture, probabilmente per timidezza, ma penso che stavolta ci stia un'eccezione (anche su pressione degli amici del Roma e Dintorni), sia per la qualità della cattura, sia per la zona in cui è stata effettuata.

 

Si infatti...hai ragione...mi sa che quando anche io prenderò un dentice cosi,sarò troppo timido per postare la foto.... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...