> Addio Ad Un Amico - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.Da quando mi sono iscritto al forum ho sempre raccontato di momenti bellissimi, di giornate passate insieme ad amici a mare e di pescate emozionanti.Il forum è stato sempre associato a belle emozioni, ho conosciuto tante persone meravigliose (e tante altre ne conoscerò) da tutte le parti d'Italia.Oggi mi servo del forum per raccontare un fatto tristissimo, ma quanto mai sentito.Venerdì ho perso un mio carissimo amico di pesca, un ragazzo splendido, con cui andavo a pescare le domeniche.Non so se è stato detto qualcosa sul forum, ma sono stato a Praga per 4 giorni e il viaggio è stato preceduto da questa terribile notizia datami dalla ragazza, proprio qualche istante prima di partire.

Voglio dare pure un monito a tutti voi, ma soprattuttto a me che molto spesso ho abbondato di imprudenza: rinunciate ad una cattura se è al limite delle vostre capacità, non immergetevi se non siete in buona forma o in conzizioni proibitive.Il mare è sempre là che ci aspetta e soprattuttto dobbiamo ricordare che il nostro è uno sport estremo sul quale non c'è da scherzarci su.

Addio Umberto,

Addio amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:clover::clover::clover:

 

Condoglianze sincere a te ed ai suoi cari.

 

Straquoto quello che hai detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Gaetano, mi dispiace davvero molto che questa tragedia ti abbia colpito così da vicino.... era stato aperto un post alcuni giorni fa....

mi dispiace davvero, e spero di rivederti presto.

:(

Grazie Vito, sei sempre gentile.Anche a me fa piacere rivederti, non appena sei a Palermo, fatti sentire che ci vediamo.Ciao e a Presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RUBENSUB

mi dispiace tanto Gaetano..sono di quelle cose che pensi capitino sempre e solo agli altri e invece a volte riguardano persone a noi care..

Ma si è scoperta la causa? è stata sincope o cos'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...