> Contatti Privati - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Contatti Privati


Messaggi raccomandati

Cerco di inviare una mail od un mp al prof. Malpieri ma non riesco.

Per l'e-mail mi dice che non ho i permessi.

Per l'mp me lo fa scrivere, vedere l'anteprima, ma non lo trovo nella posta inviata.

Quando lo invio mi visualizza la schermata generale del forum.

Fatemi sapere che al massimo lo telefono.

Grazie.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli MP li ritrovi nella posta salvata solo se lo richiedi specificatamente spuntanto l'apposita checkbox.

 

Per l'e-mail non saprei dirti, ci sono poche informazioni per poter fare una valutazione precisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli MP li ritrovi nella posta salvata solo se lo richiedi specificatamente spuntanto l'apposita checkbox.

 

Per l'e-mail non saprei dirti, ci sono poche informazioni per poter fare una valutazione precisa.

 

Si lo so del segno di spunta .....non sono a questi livelli :D

Cmq ad oggi ho ancora problemi.

Ora quanto schiaccio il bottone "invia messaggio" ritorna alla stessa pagina tipo un pulsante UP che in fondo ad una pagina web ti riporta ai titoli.

:bye:

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il messaggio che mi da:

Il messaggio non può essere inviato perchè il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum o perchè la sua cartella dei Messaggi in Arrivo è piena.

 

Ovvio che la casella non è piena.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...