> Il Paradiso! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cari apneisti,

alla quinta uscita della mia vita mi sono trovato davanti quel musetto con la striscia dorata che mi diceva solo una cosa: PRENDIMI!

Un tiro al volo, senza pensare tanto, e una sensazione di godimento profondo ha perfuso il mio organismo ormai a corto di ossigeno..Il sagolino si è teso sotto lo scoglio.Ho tirato via l'asta, e la sorpresa più ambita era MIA!!

La bilancia segna un kilo e 400 grammi una volta pulita dalle interiora.

Presto metterò a disposizione delle foto, per condividere con voi la mia gioia..

Fortuna o bravura?

Mah, per ora resta solo una bella realtà, e domani sarà una splendida pappata!!

Modificato da Lghionzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata cucinata al forno, dentro la carta, con due limoni tagliati a rotelle che la ricoprivano, e prima di servirla, un goccio di olio toscano bòno...Nell'addome, odori in abbondanza, e patate al forno con tanto rosmarino per contorno...

Totale 6 persone sazie!!!

 

Se ne trovassi più spesso, sicuramente ne prenderei, nei posti che bazzico, è difficile vedere prede così...

La foto domani la ridimensiono e la inserisco...

saluti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...