> X Tutti Coloro Che Hanno Problemi Di Vista - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

X Tutti Coloro Che Hanno Problemi Di Vista


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta

:lol::lol::lol: X fortuna ho 10 -10 di vista...

 

La situazione meteo qua ad Olbia è migliorata, il solo problema è l'acqua fortemente torbida, ma è già arrivato il maestrale che la pulirà....Stò andando ugualmente in acqua per un paio d'ore a giorni alterni per tenere le gambe allenate....da domani sicuramente posso riprendere ad andare sui pesci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

In inverno preferisco sempre la pesca in solitario, ho gommone e 50hp sempre in acqua, pronto a due passi da casa....preferisco senza ombra di dubbio le partenze da terra e le lunghe permanenze in acqua....quando posso solitamente entro di primo mattino ed esco al pomeriggio, ho grandi recuperi col fisico malgrado l'età si faccia sentire...non ho problemi ad andare in acqua quotidianamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite freealex

Lui esce fuori di cervello se non spara ai pesci, altro che nuoto o gommone ... non farci caso ... è un caso clinico seguito anche dall'Università della Turingia :lol::rolleyes:

 

comunque se non ci fosse andrebbe inventato :P

 

cisivede freealex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

X La gioia del Montanaro (fetente)

 

Oggi alle 13,00 neve su Olbia, era dal 1985 che non la vedevo....sono stato a controllare il gommone...... copribattello e pontile gallegiante erano coperti e bianchi di neve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...