> Libretto Motore... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Libretto Motore...


Messaggi raccomandati

Ho rimediato un evinrude(se così è scritto) da mio zio, 25 cavalli, l'ho fatto revisionare, ma serve un libretto o qualche documentazione per andarci in acqua?

 

Grazie,

Adriano.

Serve il suo libretto e l'assicurazione.... :thumbup:

Se non possiedi il suo libretto fai una denuncia dai carabinieri dicendo che lo hai perso.

Modificato da Jacki
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60€ - 80€ annui!!

:bye:

Caspita un po caruccia come assicurazione per un 25, mio padre per il 40 cavalli non spende neanche 50 € :blink:

 

Per il libretto comunque, prima bisogna fare denuncia di smarrimento al comando dei carabinieri, poi si deve andare in capitaneria di porto pagare e farsi rilasciare il tutto.... Se non sbaglio bisogna pagare un bel po, ora nn ricordo di preciso :frustry:

Modificato da jinka
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60€ - 80€ annui!!

:bye:

Caspita un po caruccia come assicurazione per un 25, mio padre per il 40 cavalli non spende neanche 50 € :blink:

 

Per il libretto comunque, prima bisogna fare denuncia di smarrimento al comando dei carabinieri, poi si deve andare in capitaneria di porto pagare e farsi rilasciare il tutto.... Se non sbaglio bisogna pagare un bel po, ora nn ricordo di preciso :frustry:

200 Euro, tempi imprecisati (dipende dalla Capitaneria)

Girare con la sola denuncia è valido solo per 30 gg., poi son multoni.

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...