> Cintura Piombi - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cintura Piombi


Ospite phelix80

Messaggi raccomandati

Ospite phelix80

ciao vorei un consiglio! ho una cinta cn 4 kg di piombo; prima senza muta andavano bn ora ke uso una muta da 5mm sn poki!

considerando ke peso 78 kg x 176cm quanto devo aumentare la mia cintura?

poi un'altra cosa datemi un consiglio dv legare la sagola della boa ogni volta mi si intreccia alle pinne

aiuto!!!!!!!!!!! :mim::mim::mim::mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao vorei un consiglio! ho una cinta cn 4 kg di piombo; prima senza muta andavano bn ora ke uso una muta da 5mm sn poki!

considerando ke peso 78 kg x 176cm quanto devo aumentare la mia cintura?

poi un'altra cosa datemi un consiglio dv legare la sagola della boa ogni volta mi si intreccia alle pinne

aiuto!!!!!!!!!!! :mim:  :mim:  :mim:  :mim:

 

 

mettine almeno altri 4 poi prova se ti trovi bene alle tue profondità (+ scendi meno peso devi usare), per la sagola se cerchi sul forum troverai diverse soluzioni, tipo pedagno in mano o in cintura

un amico oltre a ciò mi ha fatto mettere 2,5 metri di tubo di plastica per miscela (quello degli scooter) intorno all'ultimo tratto di sagola in pratica il tratto che sta vicino a te e da quel momento niente + intrecciature

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la boa puoi optare per un piombo a sgancio rapido,e per la calibratura dei pesi diciamo che è molto personale e dipende da diversi fattori,quali spessore della muta,peso corporeo,batimetriche in cui peschi ecc.... Quindi vai in mare fai un paio di tuffi e aggiungi o togli piu o meno piombi,devi valutarlo tu... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao vorei un consiglio! ho una cinta cn 4 kg di piombo; prima senza muta andavano bn ora ke uso una muta da 5mm sn poki!

considerando ke peso 78 kg x 176cm quanto devo aumentare la mia cintura?

poi un'altra cosa datemi un consiglio dv legare la sagola della boa ogni volta mi si intreccia alle pinne

aiuto!!!!!!!!!!! :mim:  :mim:  :mim:  :mim:

 

Se prima andavi con 4 kg senza muta probabilmente non hai bene chiaro come deve essere l'assetto di un sub, leggiti qualche discussione sulle pesate prima di rischiare con zavorre eccessive. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la boa puoi optare per un piombo a sgancio rapido,e per la calibratura dei pesi diciamo che è molto personale e dipende da diversi fattori,quali spessore della muta,peso corporeo,batimetriche in cui peschi ecc.... Quindi vai in mare fai un paio di tuffi e aggiungi o togli piu o meno piombi,devi valutarlo tu... :bye:

quoto ed aggiungo che con 2-3 piombi a sgancio rapido (autocostruiti) riesci a trovare l'assetto migliore anche in funzione delle varie condizioni di pesca.

 

Birrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...