> Losanna - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

 

visto che mi voglio spedire come un pacco a losanna per lavoro per 3 mesi e visto che io devo pescare che senno esco pazzo...

 

ho visto che cè un lago..

 

ma si può pescare e con quale regolamentazione?

 

cosa mi serve?

 

fateme sapè!! che me viè da piagne!! :wub:

 

:bye1.gif:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao in svizzera non ti so dire, nella vicina austria è proibita perfino la detenzione degli arpioni.

Te lo dico perchè, anche se spero con tutto il cuore di non portarti sfiga, ho notato che ci sono diverse coincidenze in termini di legislazone vanatoria e di pesca in acque interne nei paesi di lingua tedesca (e, a parte la pesca sub della quale manca proprio la cultura, per tutte le altre attività è una legislazione che funziona a meraviglia).

 

In cu§o alla balena

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che pal*e!!e che devo pescà con la canna!!? si e poi però gli sparo!!io non riesco a non sparare!!:-)

 

thanks!!

 

 

sono stato in svizzera parecchie volte NON ho mai visto palloni sui laghi e/o fucili sub nei negozi di articoli sportivi, se, poi, consideri che lì i laghi sono come normali vie di collegamnento con un servizio nave/bus molto efficienti ottini un risultato non proprio carino.

 

cmq contatta l'ambasciata svizzera a roma e chiedi a loro, specifica bene il posto in quanto come ben saprai la svizzera è una confederazione con una legislatura centrale e una locale ergo ciò che è consentito per legge generale potrebbe non esserlo localmente e viceversa

 

cmq nella sfortuna sei fortunato losanna sta nella parte francese che è la meno "svizzera" tra tutte, te ne accorgerai... :))

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...