> Schienalino - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho acquistato via internet uno schienalino della seatec con 3 kg di piombo compresi,che si possono anche togliere.Ottimo prodotto quindi,tra l'altro fatto anche molto bene.Purtroppo quando me lo sono messo sulla muta da 5m m,mi sono accorto che stringeva parecchio intorno alle spalle.L'assetto era cmq ottimo,ma purtropppo a fine battuta lo schienalino troppo piccolo mi aveva "sfiancato",troppo stretto.Mi sono recato quindi in un negozio di sport,dove avevano quello di Marco Bardi,e anche quello era di taglia identico all'altro.

A questo punto visto che sono a taglia unica questi schienalini ,mi chiedevo se era un problema mio,oppure se ne esistono di piu' grandi.E' vero che ho delle spalle grossine,pero' sono sempre una persona di 1,70 m,non un gigante.

Cosa devo fare me lo devo costruire su misura?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono recato quindi in un negozio di sport,dove avevano quello di Marco Bardi,e anche quello era di taglia identico all'altro.

 

Io posseggo proprio quello Marco Bardi e posso assicurarti che ne esistono diverse taglie di questo modello...io ho la m-l ma esiste pure la L-XL...TI STA PICCOLA PURE QUEST'ULTIMA??? :eek::D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho quello di marco bardi ed è ottimo e puoi mettire benissimo i piombi della cintura e ci sono diverse misure e ci sono anche delle cinghie regolabili :thumbup:

 

http://img442.imageshack.us/img442/8842/gilet4ts6.jpg

 

http://img72.imageshack.us/img72/6301/giletppgpx4.th.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho acquistato via internet uno schienalino della seatec con 3 kg di piombo compresi,che si possono anche togliere.Ottimo prodotto quindi,tra l'altro fatto anche molto bene.Purtroppo quando me lo sono messo sulla muta da 5m m,mi sono accorto che stringeva parecchio intorno alle spalle.L'assetto era cmq ottimo,ma purtropppo a fine battuta lo schienalino troppo piccolo mi aveva "sfiancato",troppo stretto.Mi sono recato quindi in un negozio di sport,dove avevano quello di Marco Bardi,e anche quello era di taglia identico all'altro.

A questo punto visto che sono a taglia unica questi schienalini ,mi chiedevo se era un problema mio,oppure se ne esistono di piu' grandi.E' vero che ho delle spalle grossine,pero' sono sempre una persona di 1,70 m,non un gigante.

Cosa devo fare me lo devo costruire su misura?

Grazie.

Ciao,scusa non si potrebbe provare a modificare la chiusura,allungandola in maniera tale che non ti stia stretto,con un velcro,è l'aiuto di una buona sarta,per le cuciture?

Penso che con un pò di fantasia,si modificherebbe bene,con una spesa minima e hai il buon prodotto che hai scelto tu.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho acquistato via internet uno schienalino della seatec con 3 kg di piombo compresi,che si possono anche togliere.Ottimo prodotto quindi,tra l'altro fatto anche molto bene.Purtroppo quando me lo sono messo sulla muta da 5m m,mi sono accorto che stringeva parecchio intorno alle spalle.L'assetto era cmq ottimo,ma purtropppo a fine battuta lo schienalino troppo piccolo mi aveva "sfiancato",troppo stretto.Mi sono recato quindi in un negozio di sport,dove avevano quello di Marco Bardi,e anche quello era di taglia identico all'altro.

A questo punto visto che sono a taglia unica questi schienalini ,mi chiedevo se era un problema mio,oppure se ne esistono di piu' grandi.E' vero che ho delle spalle grossine,pero' sono sempre una persona di 1,70 m,non un gigante.

Cosa devo fare me lo devo costruire su misura?

Grazie.

Ciao,scusa non si potrebbe provare a modificare la chiusura,allungandola in maniera tale che non ti stia stretto,con un velcro,è l'aiuto di una buona sarta,per le cuciture?

Penso che con un pò di fantasia,si modificherebbe bene,con una spesa minima e hai il buon prodotto che hai scelto tu.

:bye:

:thumbup: quoto in pieno, una volta regolato avrai un ottimo schienalino (ridotto e funzionale) e non un salvagente tipo traghetto, prodotto da una noto marchio e propinato da qualcuno. Buona fortuna :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...