> Venerdì Inizio Corso... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Venerdì Inizio Corso...


Messaggi raccomandati

Ciao, mi inserisco per chiedervi qualche info sugli allenamenti con Roberto.. Ne avevo parlato tempo addietro con Walter, tra un poco mi segno anche io (al momengto, preferisco sfruttare qualsiasi tempo disponibile per andare a pesca).

 

Io sarei interessato al Real, riuscireste a dirmi giorni ed orari? così lo chiamo a colpo sicuro.

 

Ah, anche prezzi, se non è un problema..

 

Grazie mille

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Razgriz
Ciao, mi inserisco per chiedervi qualche info sugli allenamenti con Roberto.. Ne avevo parlato tempo addietro con Walter, tra un poco mi segno anche io (al momengto, preferisco sfruttare qualsiasi tempo disponibile per andare a pesca).

 

Io sarei interessato al Real, riuscireste a dirmi giorni ed orari? così lo chiamo a colpo sicuro.

 

Ah, anche prezzi, se non è un problema..

 

Grazie mille

 

Ciao

allora al real è una volta a settimana , il venerdì dalle 20:15 alle 23.

durata del corso 3 mesi.

il costo del corso lo scrivo ma spero non sia un problema, è di 400 euro

così mi disse telefonicamente Tiveron

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, mi inserisco per chiedervi qualche info sugli allenamenti con Roberto.. Ne avevo parlato tempo addietro con Walter, tra un poco mi segno anche io (al momengto, preferisco sfruttare qualsiasi tempo disponibile per andare a pesca).

 

Io sarei interessato al Real, riuscireste a dirmi giorni ed orari? così lo chiamo a colpo sicuro.

 

Ah, anche prezzi, se non è un problema..

 

Grazie mille

 

Ciao

 

Rag si riferisce al corso, gli allenamenti si tengolo il venerdì 20.30 in acqua costo € 35 al mese fino al prossimo luglio....

 

Non sprecare il telefono, vieni con la borsa eppoi fai tutto con Roberto o con Marco, tanto ci sarò anch'io... :bye:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, mi inserisco per chiedervi qualche info sugli allenamenti con Roberto.. Ne avevo parlato tempo addietro con Walter, tra un poco mi segno anche io (al momengto, preferisco sfruttare qualsiasi tempo disponibile per andare a pesca).

 

Io sarei interessato al Real, riuscireste a dirmi giorni ed orari? così lo chiamo a colpo sicuro.

 

Ah, anche prezzi, se non è un problema..

 

Grazie mille

 

Ciao

 

Rag si riferisce al corso, gli allenamenti si tengolo il venerdì 20.30 in acqua costo € 35 al mese fino al prossimo luglio....

 

Grande, grazie mille...

 

Miseriaccia, ma proprio di venerdì ;) Mi brucio tutte le pescate di sabato (almeno fino all'anno scorso, se la sera prima andavo agli allenamenti mi ritrovavo la mattina dopo con le gambe imballate e prestazioni veramente pessime)...

 

Mi sa che aspetto ancora un pochino, quando non vale più la pena di sfidare le ire del mio azionista di maggioranza per tentare una doppia uscita nel we, e comincio ad andare solo di domenica....

 

Grazie mille comunque

Non sprecare il telefono, vieni con la borsa eppoi fai tutto con Roberto o con Marco, tanto ci sarò anch'io... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...