> Imbarcazione Canadian - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Imbarcazione Canadian


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, e un po di tempo che sto pensando di attrezzarmi di un mezzo nautico e tutte le mie idee sono concentrate su un gommoncino di 4,50/4,80 M,

ma ora mi e venuto in mente(non so come) l'imbarcazione d' alluminio tipo canadian..

premetto che ho gia effettuato una ricerca sui vecchi post, ma vorrei sapere da voi se qualcuno la possiede e se con mare formato se tiene bene.

il vantaggio che mi da al momento questa imbarcazione,rispetto al gommone, e il peso piu contenuto,visto che forse ho trovato un posto barca a secco su una spiaggia.

ciao e grazie

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho utilizzata per molto tempo e con molta soddisfazione accoppiata col mitico johnson 15cv, però con mare formato e vento ti dico con tutta sincerità che ho rischiato più volte il capottamento, inoltre essendo molto bassa se la carichi troppo con onda corta l'acqua entra anche di lato, e non ci sono i tubolari a tenerti su se imbarchi acqua.....vedi tu, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...