> Excalibur 3000 Mi Date Un Consiglio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Excalibur 3000 Mi Date Un Consiglio


Messaggi raccomandati

E' un ottimo fucile, io ho il 100. Le uniche cose che ho cambiato sono l'asta (di serie mi pare che sia 6,5 e io ho messo la 6,35), e gli elastici che di fabbrica per me sono troppo mosci (mi pare di avere i 54 o i 56 da 18). Comunque queste cose sono strettamente personali, prima di cambiare qualcosa provalo in acqua: può darsi che per tu lo trovi perfetto così. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

ottimo fucile io ho preso da poco il 90 e mi ci trovo bene molto preciso...è il primo fucile che mi ha permesso di prendere pesci anche al libero..con gli altri non ci riuscivo..si lo so è anche questione di manico del pescatore ma sicuramente con questo fucile mi ci trovo meglio

:bye: ciao e complimenti per la scelta :clapping:

ah dimenticavo io l ho lasciato com è di serie :P

simone

Modificato da simonekio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un ottimo fucile, io ho il 100. Le uniche cose che ho cambiato sono l'asta (di serie mi pare che sia 6,5 e io ho messo la 6,35), e gli elastici che di fabbrica per me sono troppo mosci (mi pare di avere i 54 o i 56 da 18). Comunque queste cose sono strettamente personali, prima di cambiare qualcosa provalo in acqua: può darsi che per tu lo trovi perfetto così.  :bye:

 

 

Ho anche io il 100 e lo trovo un fucile ottimo!!! Anche io ho cambiato asta ed elastici. Per quanto riguarda l'asta oltre a metterla leggermente più sottile ho montato cmq la misura da 130 e non da 140, avendo un elastico circolare. Per gli elastici, invece, per me quelli che escono di serie sono mosci in quanto troppo vuoti all'interno, se provi ad accorciarli ti rendi conto che non puoi montarci l'ogiva con la legatura ma come ti ha già detto Silente...sono cose personali.

Ah dimenticavo.....il circolare che ho io è da 19. Il fucile è precisissimo e potente.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bradcarsub

Ciao anche io ho il 100 e v a una bomba... ho montato molle da 20 per una misura media del repporto 3,20 e però ho lasciato l'asta originale in quanto più resistente agli urti: avevo provato a installare quella da 6 ma ne ho rotte due!!! :nono: a proposito ragazzi ma voi fate il doppio passaggio della sagola????? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...