> A Tutti I Lacustri - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Tutti I Lacustri


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Chi ha notizie sul Garda (visibilità e presenza pesce)? Dopo 3 giorni di pioggia e vento si presume che il basso lago sia un minestrone....

L'alto Garda sarà praticabile?

L'abbassamento repentino delle temperature avrà fatto sprofondare ulteriormente il pesce?

 

Grazie a tutti.

 

Roberto Bonomelli :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ora posso risponderti :D:D

 

Pisenze, acqua abbastanza pulita (5 metri di fondo si vedevano bene, anche sulla sabbia), non freddissima (18 gradi nei primi 6 metri, poi non so), ma... totale assenza di pesce: 1 un'ora e mezza ho visto solo un gobide :blink: mentre Nicola è incappato in un branchetto di piccoli cavedani e, più tardi, in un cavedano solitario da mezzo chilo.

 

Un cappotto premeditato :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, ora posso risponderti  :D  :D

 

Pisenze, acqua abbastanza pulita (5 metri di fondo si vedevano bene, anche sulla sabbia), non freddissima (18 gradi nei primi 6 metri, poi non so), ma... totale assenza di pesce: 1 un'ora e mezza ho visto solo un gobide  :blink: mentre Nicola è incappato in un branchetto di piccoli cavedani e, più tardi, in un cavedano solitario da mezzo chilo.

 

Un cappotto premeditato  :laughing:  :laughing:

 

Ciao Emanuele,

grazie per l'informazione.

Stamattina siamo andati a Gargnano, ma causa lago mosso, vento e qualche goccia di pioggia, abbiamo deciso di non entrare (erano le h 7,30 di mattina). Da fuori l'acqua, nonostante le onde, non sembrava male. Abbiamo incrociato sulla strada 2 sub che si incamminavano verso il lago, evidentemente meno pigri.

Grazie ancora per le info, sara per la prossima volta.

Chissà se i 2 sub hanno visto qualcosa (avevano sull'auto adesivi del sub club Brescia).... :bye::bye:

 

Ciao

 

Roberto Bonomelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mauro mutti 1503
Allora, ora posso risponderti  :D  :D

 

Pisenze, acqua abbastanza pulita (5 metri di fondo si vedevano bene, anche sulla sabbia), non freddissima (18 gradi nei primi 6 metri, poi non so), ma... totale assenza di pesce: 1 un'ora e mezza ho visto solo un gobide  :blink: mentre Nicola è incappato in un branchetto di piccoli cavedani e, più tardi, in un cavedano solitario da mezzo chilo.

 

Un cappotto premeditato  :laughing:  :laughing:

 

Ciao Emanuele,

grazie per l'informazione.

Stamattina siamo andati a Gargnano, ma causa lago mosso, vento e qualche goccia di pioggia, abbiamo deciso di non entrare (erano le h 7,30 di mattina). Da fuori l'acqua, nonostante le onde, non sembrava male. Abbiamo incrociato sulla strada 2 sub che si incamminavano verso il lago, evidentemente meno pigri.

Grazie ancora per le info, sara per la prossima volta.

Chissà se i 2 sub hanno visto qualcosa (avevano sull'auto adesivi del sub club Brescia).... :bye::bye:

 

Ciao

 

Roberto Bonomelli

per due gocce e un po di vento :laughing::laughing: ciao :fish::fish::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sabato prossimo vado di sicuro in basso lago, zona padenghe (che ancora non conosco dal punto di vista pescatorio), devo solo decidere se lido di padenghe, castello rosso o punta del vo'. Chi vuole accodarsi si faccia sentire entro venerdì sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, ora posso risponderti  :D  :D

 

Pisenze, acqua abbastanza pulita (5 metri di fondo si vedevano bene, anche sulla sabbia), non freddissima (18 gradi nei primi 6 metri, poi non so), ma... totale assenza di pesce: 1 un'ora e mezza ho visto solo un gobide  :blink: mentre Nicola è incappato in un branchetto di piccoli cavedani e, più tardi, in un cavedano solitario da mezzo chilo.

 

Un cappotto premeditato  :laughing:  :laughing:

 

Ciao Emanuele,

grazie per l'informazione.

Stamattina siamo andati a Gargnano, ma causa lago mosso, vento e qualche goccia di pioggia, abbiamo deciso di non entrare (erano le h 7,30 di mattina). Da fuori l'acqua, nonostante le onde, non sembrava male. Abbiamo incrociato sulla strada 2 sub che si incamminavano verso il lago, evidentemente meno pigri.

Grazie ancora per le info, sara per la prossima volta.

Chissà se i 2 sub hanno visto qualcosa (avevano sull'auto adesivi del sub club Brescia).... :bye::bye:

 

Ciao

 

Roberto Bonomelli

per due gocce e un po di vento :laughing::laughing: ciao :fish::fish::thumbup:

Sbaglio o eri tu che 15 gg fa vomitava in quel della romantica.... :laughing::boat::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi , acqua bella e pesci fondi !

Ormai pesci in acqua bassa , tolto qualche cavedano , li rivedremo ad aprile !

Beh, ma non si va in acqua solo per i pesci :D:D:D Io, approfittando dell'acqua chiara, ho da fare delle foto sub, mi servono modelli :whistling::whistling: o modelle :wub: sperando che il raffreddore mi passi alla svelta ... mannaggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi , acqua bella e pesci fondi !

Ormai pesci in acqua bassa , tolto qualche cavedano , li rivedremo ad aprile !

Beh, ma non si va in acqua solo per i pesci :D:D:D Io, approfittando dell'acqua chiara, ho da fare delle foto sub, mi servono modelli :whistling::whistling: o modelle :wub: sperando che il raffreddore mi passi alla svelta ... mannaggia

 

te lo farei volentieri , anche perche' sono sempre alla ricerca di foto . domenica c'e' la finale , salvo che tu non voglia venire domenica a fare un po' di foto in gara .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo farei volentieri , anche perche' sono sempre alla ricerca di foto . domenica c'e' la finale , salvo che tu non voglia venire domenica a fare un po' di foto in gara .

Potrebbe essere un'idea, ma...

 

1) stamattina mi sono alzato con un bel raffreddore e un poco di mal di gola, bisogna vedere come si mette, in genere mi dura dai 5 ai 10 giorni;

2) voi andate molto più fondi di quello che è il mio limite, sebbene aumentato;

3) anche per via della mia macchina che è completamente manuale, su 5 foto sub ne cano 4, non me la sento di fare il fotografo di gara (ma ora ho ordinato la custodia per la digitale :subh: )

 

Comunuqe sia, ritieniti assoldato per farmi da modello :D:D appena mi arriva la custodia per la digitale, dovrebbe trattarsi d'una settimana o poco più. Ci sentiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...