> O.t.-vendo Fucile Scordato Sul Gommone Di Marenco! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O.t.-vendo Fucile Scordato Sul Gommone Di Marenco!


Messaggi raccomandati

Se nel frattempo lo sbadato dimenticatore (e lettore del Forum) si fa vivo, glielo rivenderò con un ottimo sconto sul prezzo d'asta...  :fish:

 

Ciao. Pepu.

 

 

Caro Peppe, ferma l'asta :banging: !!!!

IL FUCILE E' IL MIO!!!! :siiiii:

L'ho dimenticato l'anno scorso :whistling: sul gommone quando l'hai sceso in calabria e siamo andati a pesca sulla secca di S.Irene :devil: !!!!

E pensare che credevo che l'aveva inghiottito quel barracuda di 18 kg :eek: !!!

Me lo puoi spedire, naturalmente a tue spese :smoke: !!! Ti posto in privato l'indirizzo esatto :thumbup: !!!

Per ringraziarti quando verrai quì in vacanza ti farò l'onore di offrirMI il pranzo in quel bel ristorantino ;) !!!

P.S.= e cambia avatar!!! un uomo di mare come te :boat: , non ti si può vedere in quella vasca da bagno!!!

Un abbraccio...... :wub: Luca :bye:

 

filippina specializzata in massaggi loski

 

siccome sto anch'io dalle tue parti se mi puoi postare in privato il numero della filippina :winkiss::devil::censored::oops: ....!!! Grazie....... :devil::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete fatto proprio divertire!!!

 

Tra tutte le offerte, ero tentato da quella di Cono, slurp! :P

 

E' evidente che il presunto propretario non ha letto il post... :(

 

Vediamo di contattarlo in privato.

 

Comunque ne avete di fantasia! :laughing:

 

Un abbraccio a tutti!

 

Ciao. Peppe.

 

P.S. Si tratta di un ministen con fiocina... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brutto abusivo , venditore di colossei !!

Il fucile e' mio  :laughing:  :laughing:  per gommocapione ( chi non sapesse cos'e' vada a leggersi il codice della navigazione  :fish:  :fish: )

 

Intanto chiariamo, abusivo si, ma BRUTTO no!!! :P

 

Notizia dell'ultima ora (5 minuti fa) mentre parlavo con Mauro mi richiama Marco che si è accorto che il fucile era davvero il suo... :frustry::frustry::frustry:

 

Io non glielo ridarei perchè è entrato di diritto nel club dei "RINCO-BOYS"! :laughing:

 

Ciao. Peppe.

 

P.S. gommocapione suona proprio male!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...