> Impugnatura Cayman Incompleta - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Impugnatura Cayman Incompleta


Messaggi raccomandati

Caio Marco,

scusa se ti disturbo di nuovo,

dietro tuo consiglio ho preso dal mio "spacciatore" di fiducia (Talassa) l'impugnatura e il mulinello per Cayman, sono rimasto però a metà del lavoro, infatti manca e non si sa quando arriverà il supporto del mulinello cayman che collega l'impugnatura al fusto e permette l'aggancio del mulinello. Dato che dovrei partire per godermi qualche giorno di pesca fra una decina di giorni riuscirò ad avere il pezzo in tempo per provare il giocattolo semi nuovo?

Grazie ancora per la tua disponibilità.

 

James

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Non capisco

Se hai comprato il mulinello PER FUCILE CAYMAN non puoi non averlo ricevuto con tanto di slitta per poterlo montare sul castello

Fammi una cortesia

Se non hai buttato via la scatola ci dovrebbe essere un codice del prodotto.Mandamelo

Altrimenti mandami una foto del mulinello con tutti gli accessori che hai trovato nella scatola

Ho bisogno poi del tuo nome completo per parlare con Luciano e capire cosa ti manca

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene.

 

Qualche settimana fa ti ho chiesto se potevo montare l'impugnatura cayman sul mio T20 in carbonio, la tua risposta è stata positiva solo che mi hai detto che dovevo per forza sostituire il mulinello.

 

Sono andato da Talassa ed ho preso i pezzi!

 

Quello che mi manca è quel pezzo che permette l'attacco di tutti i componenti, fusto , mulinello e impugnatura.

 

In pratica a differenza del T20 dove il mulinello si attaccava direttamente all'impugnatura , con l'impugnatura del cayman , avete fatto un pezzo in più che collega tutti e 3 i pezzi sopra.

 

Spero di averti fatto capire cosa mi manca!!!

 

James

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho controllato sul mio...è il pezzo che avvolge il tubo dove c'è il perno che fissa il tutto, il passasagola a lato e la guida del mulinello. Ti hanno dato solo la parte dell'impugnatura che entra nel fusto? :blink: Credo sia errore del negoziante..attendiamo la risposta. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto Alessandro,

 

hai capito bene ! Non penso che sia un errore del nogoziante (in quanto l'impugnatura era imbustata) penso invece che la Omer venda il pezzo a parte.

Comunque ieri ho mandato una foto a Marco che gentilmente mi ha immediatamente risposto che mi avrebbe spedito il pezzo mancante.

 

Grazie

 

 

JAmes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...