> Baia Chia è Ancora Pescabile? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Baia Chia è Ancora Pescabile?


Messaggi raccomandati

Per il momento si puo' ancora pescare. Ti conviene inoltrarti nei vicini Capo Spartivento e Capo Malfatano per pescare qualcosa :bye:

 

Io sarei a piedi a domus de maria,si arriva da quelle parti volendo?

 

 

Non sei lontano ma a piedi non ci arrivi sicuramente.Ci sono un bel po' di chilometri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno sono andato a capo Malfatano, e sorpresa delle sorprese...hanno chiuso la strada bianca all' altezza dell'ormeggio :eek: . Dietro front, e sono andato a Piscinni. Non ho visto fogli o cartelli con l'ordinanza che ne autorizzasse la chiusura. Qualcuno sa qualcosa?

 

Dove andremo a finire... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altro giorno sono andato a capo Malfatano, e sorpresa delle sorprese...hanno chiuso la strada bianca all' altezza dell'ormeggio  :eek: . Dietro front, e sono andato a Piscinni. Non ho visto fogli o cartelli con l'ordinanza che ne autorizzasse la chiusura. Qualcuno sa qualcosa?

 

Dove andremo a finire... <_<

Forse è piovuto troppo ed ha fatto molta fanghiglia. Magari l'hanno chiuso per evitare alle macchine di rimanere bloccate nel fango. :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, era la settimana scorsa e ancora erano mesi che non pioveva.

Comunque ho mandato una Mail al comune di Teulada chiedendo se è una chiusura autorizzata, e eventualmente quando verrà riaperta. Sto aspettando una risposta che ovviamente rigirerò qua.  :bye:

 

 

Io sapev che in teoria non si poteva andare in macchina a capo malfatano e se non sbaglio c'era anche un cartello ma parlo di molti anni fa'.

Poi ad un amico gli anno messo pure una multa ma sempre molti anni fa'. Speriamo che non sia una cosa definitiva questa sbarra proprio adesso che volevo tornarci a pescare.

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la precisione non era una sbarra ma una corda. Credo che il significato giuridico sia comunque lo stesso, perché manifesta la volontà di qualcuno di impedire il passaggio. Ma mentre ad esempio a Cala Cipolla, nella salita dove è vietato salire e dove non c'è impedimento fisico c'è un cartello con il numero di ordinanza che stabilisce il divieto, la non c'era nulla. Mah??? <_<

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi svelo io il dilemma di capo malfatano.

 

il divieto di transito esiste da inizio estate, l'autorizzazione è stata concessa + o - lecitamente (non sono avvocato) , per far lavorare i ragazzi del chiosco che è stato montato in spiaggia.

Il turista infatti, arriva e trovando la strada chiusa è costretto a parcheggiare a pagamento " 2 euro please" , il chiosco ha anche la corsia di atterraggio barche, e lo scivolo + o - autorizzato, ma siccome tutti varavano dallo scivolo precedente, hanno pensato bene di chiudere con dei pietroni e una pala meccanica lo scivolo precedente, (altra carognata)

 

poi qualcuno inca****o a imbragato le pietre con il 4x4 e si è riaperto il varco, ma al rientro pare abbia trovato l'auto rigata (fonte non sicura). morale della favola pare che dal 30 settembre potrebbero riaprire la strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi svelo io il dilemma di capo malfatano.

 

il divieto di transito esiste da inizio estate, l'autorizzazione è stata concessa + o - lecitamente (non sono avvocato) , per far lavorare i ragazzi del chiosco che è stato montato in spiaggia.

Il turista infatti, arriva e trovando la strada chiusa è costretto a parcheggiare a pagamento " 2 euro please" , il chiosco ha anche la corsia di atterraggio barche, e lo scivolo + o - autorizzato, ma siccome tutti varavano dallo scivolo precedente, hanno pensato bene di chiudere con dei pietroni e una pala meccanica lo scivolo precedente, (altra carognata)

 

poi qualcuno inca****o a imbragato le pietre con il 4x4 e si è riaperto il varco, ma al rientro pare abbia trovato l'auto rigata (fonte non sicura). morale della favola pare che dal 30 settembre potrebbero riaprire  la strada.

Non capisco, stiamo parlando di Cala Cipolla o dello scivolo di Capo Malfatano vicino alla casetta dei pescatori, dove si può ancora alare il gommone tra i due roccioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...