> Aiuto! Acquisto Pinne! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto! Acquisto Pinne!


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti i pescatori del sito,devo acquistare delle pinne nella fattispecie sono indeciso fra cressi rondine gara 3000 ld e omer millennium pala verde:Purtroppo devo acquistarle,via internet per cui nn ho possibilita' di provarle.Io ho piede 40e mezzo e chiaramente devo aggiungere un calzare.Ho visto pero' che le omer hanno nr 40-42 e poi 42-44,mentre le cressi 40-41 e 42-43.Secondo la vostra esperienza cosa mi consigliate sia per il tipo di pinna che per l'eventuale nr.Grazie.Aggiungo che sceglierei questo tipo visto che parto da terra e quindi mi devo spopstare parecchio.Grazie. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, mi sembra che la omer abbia anche la calzata 41-43 e 43-45...se non sbaglio.!!!guarda bene. io ho le omer millennium pala verde.il mio piede è un 44 circa, e col calzare da 5mm uso la scarpetta 46-48!!!naturalmente col calzare da 3 vorrei un 44-46.poi le omer hanno un vantaggio, il fatto che puoi, se lo ritieni opportuno, cambiare le pale, cosa secondo me molto utile.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, come è già stato detto molto dipende dalla conformazione del tuo piede. io porto scarpe 44,5, 45 a seconda del modello ed ho le millennium 46/48 e mi vanno a pennello con il calzare da 1,5, con quello da 3 dopo 10 minuti mi fanno un male boia

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...