> Argano Per Carrello - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Argano Per Carrello


Messaggi raccomandati

Ragazzi un aiuto.

 

Sabato mentre recuperavo il gommone allo scivolo mi si è sgranato l'argano del carrello così che ho dovuto provvedere con un altro verricello di fortuna.

 

Alla fine ho recuperato il gommone ma con quest'altro argano mi faccio un gran culo perchè è sottodimesionato rispetto al peso che devo recuperare.

 

Avevo intenzione di comprarne uno nuovo su e-bay ma francamente non sono per niente pratico di internet e nell'acquisto on line...

 

Qualcuno può suggerirmi qualche link su e-bay o altri siti in cui si possa comprare un argano con potenza superiore ai 1.000 kg (preferisco avere una potenza sovradimensionata)....

Grazie e saluti.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Piero,

qui a milano quando ho bisogno dei ricambi per il carrello vado in viale Monza da uno che vende tutto per camper roulotte articoli da campeggio e nautica e rimorchi.

Ha anche i verricelli per i carrelli,se non ricordo male un verricello da 2500kg,costa intorno ai 50 euro probabilmente molto meno.

prova a vedere se nella tua zona c'è qualche posto simile,altrimenti vai su internet,digiti accessori per carelli e trovi tutto.

Ma ti si è sgranato o hai perso la coppiglia che è all'interno del cilindretto con il dentino che ferma la ruota dentata? :bye:

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi un aiuto.

 

Sabato mentre recuperavo il gommone allo scivolo mi si è sgranato l'argano del carrello così che ho dovuto provvedere con un altro verricello di fortuna.

 

Alla fine ho recuperato il gommone ma con quest'altro argano mi faccio un gran culo perchè è sottodimesionato rispetto al peso che devo recuperare.

 

Avevo intenzione di comprarne uno nuovo su e-bay ma francamente non sono per niente pratico di internet e nell'acquisto on line...

 

Qualcuno può suggerirmi qualche link su e-bay o altri siti in cui si possa comprare un argano con potenza superiore ai 1.000 kg (preferisco avere una potenza sovradimensionata)....

Grazie e saluti.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

sai fare le ricerche su ebay? ti passo qualche nr di oggetto:

 

110172719441 elettrico da 2000lb 55€+26€ dalla germania

130154936293 elettrico da 2700lb (minimo) 65+12 dall'Italia

 

poi ce ne sono altri all'asta (i precedenti sono in compra subito)

 

chiave di ricerca usata "verricello"

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ringrazio delle risposte ma sarei interessato a un verricello manuale perchè quello elettrico non è che mi convinca troppo....

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

sempre su ebay:

 

180162699070 1134 kg 14,90+17,90 dalla germania

 

250167230523 2000lb 25+9,20 dall'Italia

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...