> Incontro Mozzafiato E..........gran Figuraccia! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Incontro Mozzafiato E..........gran Figuraccia!


Messaggi raccomandati

c'e bastardo col cuore  :o  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :angry:  :angry:  :angry:

 

Kostantinoooo?? Caroooo?? se non vuoi che divento scurrile tanto che poi qualcuno si indigni su qualche altro forum, e tu debba cominciare a sfornare le emoticons con le lacrimuccie, ti consiglierei di farti un pacchetto di ca**i tuoi.....

 

Possibile che in quella testolina non ti venga il dubbio che se Emy non ha risposto col tuo stesso tenore è perché ci conosciamo personalmente tanto da poterci scambiare un paio di battute sarcastiche senza che nessuno dei due si offenda??

 

Dai sii buono la mattina di prima di andare a scuola fai una bella colazione coi cereali ed evita di usare internet, così cresci sano ed eviti di scrivere cazzate!!

 

Ciao Ciao!! :D:bye:

 

 

 

PS: chiedo cortesemente (ed in anticipo) ai non interessati di evitare di intromettersi nel discorso o se proprio non possono farne a meno, fate prima qualche ricerca con l'idonea funzione.... Grazie!! :D

In effetti quando ho visto il post di Caio ho riso per mezz'ora, quasi, quasi mi faceva dimenticare l'accaduto :siiiii: .

 

Ps: Grazie a tutti per il sostegno morale, e grazie molto a Ricky e e a Marco per i consigli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, mi merito la padella d'oro 2007/2008

Quasi, quasi neanche ve la racconto, me ne vergogno troppo!!!

 

 

Va bene dai, ve la racconto lo stesso....

Oggi nel pomeriggio decido di andare a fare una pescatina tranquilla, tranquilla con un mio amico, e verso le 15:30 già siamo in mare.

Il mio amico rimane un po' dietro a me mentre io appena superata la barriera degli scogli mi metto con il sole alle spalle e comincio a fare qualche aspettino i 3 m di acqua, il mare era abbastanza mosso ed a un certo punto mi metto + internamente a galla , con una mano appoggiata ad uno scoglio affiorante per riposarmi un po' e non farmi portare via dall'onda. Mentre sono li che riposo difronte a me si materializza dal nulla una bellissima leccia su gli 8-10 kg  :eek: che mi gira intorno come se non fossi lì, dopo essermi ripreso dallo spettacolo mi giro e la punto con il fucile, lei con tutta tranquillità si gira lentamente e fà per andarsene (è solo a una 50 di centimetri da me), io già pensavo tra me e me "è fatta", schiaccio il grilletto,e nello stesso momento arriva la maledettissima onda che mi alza la punta del fucile, e io vedo l'asta passargli un paio di centimetri sopra il dorso, la leccia non se ne và ma rimane lì a guardare l'asta per una manciata di secondi e poi........via con la più estrema calma del mondo, mentre io rimango lì a tirar giù tutti i santi del calendario + 3-4 di mia invenzione creati sul momento appositamente per l'accaduto. :censored:

Dopo tutto questo, demoralizzato e incredulo all'accaduto, provo a rifarmi ma il pensiero è sempre lì, davanti al fucile mi è capitato di tutto (spigole, orate e bei saraghi), ma non ho sparato, ero troppo dispiaciuto per la cattura mancata, alla fine proprio per non uscire senza nulla, me la sono presa con un povero polpo di un paio di chiletti, e poi a casa.

Mentre sto' scrivendo ci sto' ripensando ancora, e vorrei fare come Lino Banfi quando nei film si sputa in faccia da solo sputando verso il cielo e prendendosi poi negli occhi........  :(

 

Ragazzi sto' troppo giù!!!!!! :frustry:

Sono certo di batterti a presto il racconto. :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...