> Incontro Mozzafiato E..........gran Figuraccia! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Incontro Mozzafiato E..........gran Figuraccia!


Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi merito la padella d'oro 2007/2008

Quasi, quasi neanche ve la racconto, me ne vergogno troppo!!!

 

 

Va bene dai, ve la racconto lo stesso....

Oggi nel pomeriggio decido di andare a fare una pescatina tranquilla, tranquilla con un mio amico, e verso le 15:30 già siamo in mare.

Il mio amico rimane un po' dietro a me mentre io appena superata la barriera degli scogli mi metto con il sole alle spalle e comincio a fare qualche aspettino i 3 m di acqua, il mare era abbastanza mosso ed a un certo punto mi metto + internamente a galla , con una mano appoggiata ad uno scoglio affiorante per riposarmi un po' e non farmi portare via dall'onda. Mentre sono li che riposo difronte a me si materializza dal nulla una bellissima leccia su gli 8-10 kg :eek: che mi gira intorno come se non fossi lì, dopo essermi ripreso dallo spettacolo mi giro e la punto con il fucile, lei con tutta tranquillità si gira lentamente e fà per andarsene (è solo a una 50 di centimetri da me), io già pensavo tra me e me "è fatta", schiaccio il grilletto,e nello stesso momento arriva la maledettissima onda che mi alza la punta del fucile, e io vedo l'asta passargli un paio di centimetri sopra il dorso, la leccia non se ne và ma rimane lì a guardare l'asta per una manciata di secondi e poi........via con la più estrema calma del mondo, mentre io rimango lì a tirar giù tutti i santi del calendario + 3-4 di mia invenzione creati sul momento appositamente per l'accaduto. :censored:

Dopo tutto questo, demoralizzato e incredulo all'accaduto, provo a rifarmi ma il pensiero è sempre lì, davanti al fucile mi è capitato di tutto (spigole, orate e bei saraghi), ma non ho sparato, ero troppo dispiaciuto per la cattura mancata, alla fine proprio per non uscire senza nulla, me la sono presa con un povero polpo di un paio di chiletti, e poi a casa.

Mentre sto' scrivendo ci sto' ripensando ancora, e vorrei fare come Lino Banfi quando nei film si sputa in faccia da solo sputando verso il cielo e prendendosi poi negli occhi........ :(

 

Ragazzi sto' troppo giù!!!!!! :frustry:

Modificato da Emiliano1980
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capita a tutti... certo più è "importante" la preda più ci si sta male...

però voglio farti partecipe di una riflessione: meglio padellare un pesce, anziché perderne uno dopo averlo strappato in un punto vitale condannandolo ad una morte inutile. ti posso garantire che ci si sta molto peggio...

comunque, bevici su...

:wine:

 

ma non c'è una faccina per la classica pacca sulle spalle!?

 

P.S. ho letto adesso il post di silente... manco a farlo apposta...

Modificato da vito71
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'e bastardo col cuore  :o  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :angry:  :angry:  :angry:

 

Kostantinoooo?? Caroooo?? se non vuoi che divento scurrile tanto che poi qualcuno si indigni su qualche altro forum, e tu debba cominciare a sfornare le emoticons con le lacrimuccie, ti consiglierei di farti un pacchetto di ca**i tuoi.....

 

Possibile che in quella testolina non ti venga il dubbio che se Emy non ha risposto col tuo stesso tenore è perché ci conosciamo personalmente tanto da poterci scambiare un paio di battute sarcastiche senza che nessuno dei due si offenda??

 

Dai sii buono la mattina di prima di andare a scuola fai una bella colazione coi cereali ed evita di usare internet, così cresci sano ed eviti di scrivere cazzate!!

 

Ciao Ciao!! :D:bye:

 

 

 

PS: chiedo cortesemente (ed in anticipo) ai non interessati di evitare di intromettersi nel discorso o se proprio non possono farne a meno, fate prima qualche ricerca con l'idonea funzione.... Grazie!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi perchè t'ho detto di usare sempre un atavico ma pesante oleo?

Ora se stavi con quel supersten l'avevi ricamata per bene! :fish:

Ma a quella distanza pure col 70ino che ti sei appena fatto.

Rivacci, comunque: stanno là.

Con tutti quei cefali in giro....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che peccato per la padella... :( Una volta ero nascosto dietro uno scoglio e sparo ad un cefalo,non riesco ad insagolarlo ma gli scortico appena la testa e questo che fà... :eek: con un pezzettino di testa in meno si dirige verso me e lo acchiappo con le mani.... :devil::devil::devil: che culo... :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...