> Il Mio Primo Arbalete - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Mio Primo Arbalete


Ospite hydrotiger

Messaggi raccomandati

Ospite hydrotiger

e da circa 1mese ke pesco con un ole della mares il jet70 x essere precisi, ora pensavo di acquistare un arbalete xke penso ke siano migliori!!

il problema xò è quello ke nn so i criteri cn i quali si acquista potreste darmi qualke consiglio?

Modificato da MarcySub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e da circa 1mese ke pesco con un ole della mares il jet70 x essere precisi, ora pensavo di acquistare un arbalete xke penso ke siano migliori!!

il problema xò è quello ke nn so i criteri cn i quali si acquista potreste darmi qualke consiglio?

 

 

Segui i consigli degli amici del forum e vedrai che farai la scelta giusta. :thumbup:

 

Un piccolo appunto: cerca per quanto possibile di non utilizzare le abbreviazioni tipiche delgi sms (k, x, xò) qui sul forum, in maniera che il testo sia comprensibile anche a chi ha qualche capello bianco!!! Buona scelta!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come primo arba, consiglierei un bel 150cm in legno con quattro elastici cortini da 17,5.

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

A parte gli scherzi :D opterei per un bel 75cm corredato di un'ottimo mulinello,molto brandeggevole,adatto a varie tipologie di pesca, la marca e il modello guarda tu,e poi a limite se ti serve chiedi consigli a tutti,c'è tanta scelta e qualità da osservare,

:bye: Algamare07.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per iniziare secondo me un 75 e il massimo,ci fai un po di tutto , e facile da caricare, molto versatile ,il 90 lo trovo lunghetto come "tuttopesca" , un modello che ha me piace molto e il cayman "base" un fucile buono anche per i piu esigenti senza spendere troppo .....poi vedi tu.....ciao piero :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io come primo arba, consiglierei un bel 150cm in legno con quattro elastici cortini da 17,5.

:laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

A parte gli scherzi :D opterei per un bel 75cm corredato di un'ottimo mulinello,molto brandeggevole,adatto a varie tipologie di pesca, la marca e il modello guarda tu,e poi a limite se ti serve chiedi consigli a tutti,c'è tanta scelta e qualità da osservare,

:bye: Algamare07.

Pienamente d'accordo sulla misura, ma perchè non attrezzarlo con una fiocinetta a 4 punte??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite hydrotiger

per ora con l oleopneomatico utilizzo una fiocina a 3 punte!!

come tecnica di pesca trovo molto appagante l aspetto quindi il fucile l utilizzerei per questo!!un 90 va bene?

 

p.s grazie a tutti x la vostra disponibilità!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite COMANDANTE

Un 75 è più che sufficiente ed è buono "per tutte le stagioni", ideale per la pesca in caduta non sfigura negli aspetti. Le migliori catture le ho fatte con il mio 75 un vecchio aspic. Poi con il tempo lo puoi modificare come vuoi, sul mio ho montato delle molle più grosse è migliorato molto il tiro e la forza dello stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...