> Acquistare Metà Muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquistare Metà Muta


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ora che mi sto dedicando di più alla pesca, mi rendo conto che la mia muta, da sempre un po' arrangiata non va più bene, ma non voglio spendere molto...

 

pesco con una foderata 5mm, una muta della Tecnodyver, nata non per la pesca bensì per i sub con bombole; in pratica la parte dei pantaloni che poi va a bretella mi va bene, mentre la parte superiore, la giacca diciamo mi va un po' grande, tanto da crearmi costantemente problemi con le quantità d'aria che puntualmente mi ostacolano nello stabilizzarmi sul fondo per aspetto o per altri movimenti particolari, in pratica devo ogni volta che voglio fare una capovolta mettermi in posizione verticale e far fuoriuscire tutta l'aria dal cappuccio, poi mi posso immergere, ma il problema principale è che con la cerniera che mi arriva sino al viso mi sento molto molto limitato nel girare la testa per guardare

 

si insomma la giacca non fa per me, non è della giusta misura, vorrei acquistare la parte superiore solamente, dite che riesco a trovarla ?? le vendono separatamente dai pantaloni ??

 

avete delle idee, prezzi ? vorrei rimanere sui 5mm

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi tutti i produttori di mute su misura forniscono solo la parte superiore o inferiore,basta fare una ricerca su google e contattarli per conoscere i prezzi,poi magari se ne trovi uno vicino a te la puoi provare e prendere le misure in sede,per esempio a cagliari c'è la biavati ma sono diversi i produttori che offrono questo servizio anche on line!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seac lo fa di standard, però prova anche a chiedere nei singoli negozi, a me è capitato che ordinassero anche la sola giacca mimetica della beuchat su richiesta, e tempo fa trovai una giacca della cressi che era rimasta spaiata e guarda caso andava giusto bene per la mia ragazza.

 

ciao

Mistral

 

P:S: per ulteriri dettagli mandami pure un PM, così non rischiamo di fare pubblicità "aagratissi" andando contro le regole del forum

Modificato da mistral
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...