> Pescatori Scorretti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatori Scorretti


Messaggi raccomandati

Vi è mai capitato di trovare un posto magico???!!!Dopo tante e tante fatiche, ore ed ore in acqua, dove nessun sub ancora ci aveva pescato??Immaginate che scenari idilliaci!!!Ecco mi è successo che un pescatore dopo aver saputo di belle pescate affettuato dallo scrivente si è messo a farmi la caccia!!!E alla fine.......L'ho trovato nascosto che mi osservava con il binocolo!!!Voi che ne dite???? :boxing::boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

purtroppo non ci si può mai fidare...tranne di pochi!

 

spiace ma non c'è niente di illegale, solo moralmente scorretto!

 

:bye:

 

Antonio

Sai cosa c'è di illegale che questa persona lo fa solo per vendere!!!Questa persona è peggio di Attila!!!E quindi, mentre io facevo un prelievo intelligente prendendo due o tre pezzi, adesso sono gia sicuro che li non prenderò più nulla!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi è mai capitato di trovare un posto magico???!!!Dopo tante e tante fatiche, ore ed ore in acqua, dove nessun sub ancora ci aveva pescato??Immaginate che scenari idilliaci!!!Ecco mi è successo che un pescatore dopo aver saputo di belle pescate affettuato dallo scrivente si è messo a farmi la caccia!!!E alla fine.......L'ho trovato nascosto che mi osservava con il binocolo!!!Voi che ne dite???? :boxing:  :boxing:  :boxing:

 

 

C'è un problema di fondo....il vantarsi delle proprie pescate....l'ho fatto anch'io..e me ne pento... adesso io quando vado a pescare per gli altri non prendo mai un c@**o... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi è mai capitato di trovare un posto magico???!!!Dopo tante e tante fatiche, ore ed ore in acqua, dove nessun sub ancora ci aveva pescato??Immaginate che scenari idilliaci!!!Ecco mi è successo che un pescatore dopo aver saputo di belle pescate affettuato dallo scrivente si è messo a farmi la caccia!!!E alla fine.......L'ho trovato nascosto che mi osservava con il binocolo!!!Voi che ne dite???? :boxing:  :boxing:  :boxing:

 

 

C'è un problema di fondo....il vantarsi delle proprie pescate....l'ho fatto anch'io..e me ne pento... adesso io quando vado a pescare per gli altri non prendo mai un c@**o... :devil:

Bravo!!Lo capisco adesso a mio discapito!!!Come si suol dire sbagliando si impara!!!!Vero????Però è proprio da infami fare queste cose!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi è mai capitato di trovare un posto magico???!!!Dopo tante e tante fatiche, ore ed ore in acqua, dove nessun sub ancora ci aveva pescato??Immaginate che scenari idilliaci!!!Ecco mi è successo che un pescatore dopo aver saputo di belle pescate affettuato dallo scrivente si è messo a farmi la caccia!!!E alla fine.......L'ho trovato nascosto che mi osservava con il binocolo!!!Voi che ne dite???? :boxing:  :boxing:  :boxing:

 

 

C'è un problema di fondo....il vantarsi delle proprie pescate....l'ho fatto anch'io..e me ne pento... adesso io quando vado a pescare per gli altri non prendo mai un c@**o... :devil:

Bravo!!Lo capisco adesso a mio discapito!!!Come si suol dire sbagliando si impara!!!!Vero????Però è proprio da infami fare queste cose!!!

 

il mare è di tutti, la prossima volta non raccontarlo a nessuno se vuoi che qualcuno per invidia ti segua o faccia di tutto per scoprire i tuoi posticini :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi è mai capitato di trovare un posto magico???!!!Dopo tante e tante fatiche, ore ed ore in acqua, dove nessun sub ancora ci aveva pescato??Immaginate che scenari idilliaci!!!Ecco mi è successo che un pescatore dopo aver saputo di belle pescate affettuato dallo scrivente si è messo a farmi la caccia!!!E alla fine.......L'ho trovato nascosto che mi osservava con il binocolo!!!Voi che ne dite???? :boxing:  :boxing:  :boxing:

 

 

C'è un problema di fondo....il vantarsi delle proprie pescate....l'ho fatto anch'io..e me ne pento... adesso io quando vado a pescare per gli altri non prendo mai un c@**o... :devil:

 

quoto in pieno e non solo se so che qualche " furbo" cerca di capire dove vado lo porto fuori dicendo in giro ( es: nel negozio di Sfiducia) che ho preso da tutt'altra parte... sai che gusto quando poi vedi la macchina del tipo proprio dove pensa che tu hai fatto carniere ..!!!

:devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...