> Video Con Mio Figlio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Con Mio Figlio


Messaggi raccomandati

Ogni tanto qualcuno di noi scrive della soddisfazione, ma anche della preoccupazione di portare i nostri figli ad apprezzare la passione per la pesca in apnea.

Quest' anno nelle vacanze pugliesi pesce non se ne è visto, (come del resto tutto l'anno), ma volevo condividere con voi un pezzetto della gioia che mi ha dato andare in giro con maschera e pinne insieme a mio figlio di 10 anni a mostrargli le meraviglie del mare.

 

 

Un saluto a tutti :bye:

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni tanto qualcuno di noi scrive della soddisfazione, ma anche della preoccupazione di portare i nostri figli ad apprezzare la passione per la pesca in apnea.

Quest' anno nelle vacanze pugliesi pesce non se ne è visto, (come del resto tutto l'anno), ma volevo condividere con voi un pezzetto della gioia che mi ha dato andare in giro con maschera e pinne insieme a mio figlio di 10 anni a mostrargli le meraviglie del mare.

 

 

Un saluto a tutti :bye:

 

Marco

 

 

:clapping::clapping:

peccato che il mio di 4 anni ancora ha paura di "andare sotto acqua" però ha detto che se gli rimonto la piscina ci riprova "hai capito babbino" :))

 

solo un appunto... che brutte pinne ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni tanto qualcuno di noi scrive della soddisfazione, ma anche della preoccupazione di portare i nostri figli ad apprezzare la passione per la pesca in apnea.

Quest' anno nelle vacanze pugliesi pesce non se ne è visto, (come del resto tutto l'anno), ma volevo condividere con voi un pezzetto della gioia che mi ha dato andare in giro con maschera e pinne insieme a mio figlio di 10 anni a mostrargli le meraviglie del mare.

 

 

Un saluto a tutti :bye:

 

Marco

 

Complimenti vivissimi.

Mia figlia ha 5 anni e quest'estate (dopo che le ho comprato maschera e pinne) ha cominciato qualche tuffetto in piscina, recuperando (con me ovviamente vicinissimo) dei cucchiaini che le lasciavo sul fondo anche a 1,80 m, ed usciva ridendo come una matta.

 

Le ho spiegato la compensazione e la capovolta, e la SICUREZZA, di provare ad andare sottacqua solo con me vicino.

 

Adesso mi dice spesso "Papà, ma quando sono un pò più grande mi porti a pesca con te?" ed anche la sorellina di 2 anni più piccola vuole venire.

 

Non sapete che soddisfazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco,

anche io ho un figlio, ma devo attendere ancora un po prima del battesimo del mare (ha solo 16 mesi).

 

 

 

 

Ogni tanto qualcuno di noi scrive della soddisfazione, ma anche della preoccupazione di portare i nostri figli ad apprezzare la passione per la pesca in apnea.

Quest' anno nelle vacanze pugliesi pesce non se ne è visto, (come del resto tutto l'anno), ma volevo condividere con voi un pezzetto della gioia che mi ha dato andare in giro con maschera e pinne insieme a mio figlio di 10 anni a mostrargli le meraviglie del mare.

 

 

Un saluto a tutti :bye:

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti capisco,

anche io ho un figlio, ma devo attendere ancora un po prima del battesimo del mare (ha solo 16 mesi).

 

 

 

 

Danno delle soddisfazioni e delle sorprese incredibili: http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...l=ma+mio+figlio

 

anzi, se sapete dritte su strutture che vendano tutto l'anno attrezzature per i più piccoli, ditemelo per mp.

Pinne, maschere e magari mini-mute; qui, quando arriva ottobre, non si vede più niente e intanto i piedi crescono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho un minisub di quasi 3 anni e ogni volta che vado a pescare viene con me in cantina e mi "frega" sempre il fucile dicendo "questo è il mio vero papà" e poi va a prendere la sua attrezzatura (esasperato dalle continue richieste gli ho preso la muta, pinne maschera e boccaglio) e mi dice oggi vengo con te.

credo che sia la più grande soddisfazione vedere tuo figlio che condivide le stesse passioni che hai tu. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite federicocardia
Ogni tanto qualcuno di noi scrive della soddisfazione, ma anche della preoccupazione di portare i nostri figli ad apprezzare la passione per la pesca in apnea.

Quest' anno nelle vacanze pugliesi pesce non se ne è visto, (come del resto tutto l'anno), ma volevo condividere con voi un pezzetto della gioia che mi ha dato andare in giro con maschera e pinne insieme a mio figlio di 10 anni a mostrargli le meraviglie del mare.

 

 

Un saluto a tutti :bye:

 

Marco

 

Complimenti vivissimi.

Mia figlia ha 5 anni e quest'estate (dopo che le ho comprato maschera e pinne) ha cominciato qualche tuffetto in piscina, recuperando (con me ovviamente vicinissimo) dei cucchiaini che le lasciavo sul fondo anche a 1,80 m, ed usciva ridendo come una matta.

 

Le ho spiegato la compensazione e la capovolta, e la SICUREZZA, di provare ad andare sottacqua solo con me vicino.

 

Adesso mi dice spesso "Papà, ma quando sono un pò più grande mi porti a pesca con te?" ed anche la sorellina di 2 anni più piccola vuole venire.

 

Non sapete che soddisfazione

 

 

ti capisco benissimo.

anche mia figlia ha 5 anni. quast'agosto in vacanza all'elba con la mascherina e le pinne faceva il bagnetto con me vicino al gommone ancorato.

mi sono distratto un attimo e l'ho vista risalire dal fondo con una alga colorata in mano.

 

allora il più indefferentemente possibile le ho chiesto se durante il tuffo per caso avesse sentito della bua alle orecchie o da quakche aktra parte.

" no papà " mi ha risposto sorridente e spensierata "perchè mi dovrebbero fare bua??"

 

allora con il profondimetro al polso sono andato a vedere a quanto stava quello scoglio dal quale avava tolto l'alghetta........4mt e 30cm! :eek:

 

.......

 

mi sono promesso di non perderla più di vista! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ha 5 anni e già mi dice che vuole venire con me a pescare ma io gli rispondo che non è possibile perchè sei piccolo,non sai nuotare bene e devi aspettare , quando avrai 45/46 anni e io 75 (spero di arrivarci) poi ne parliamo. :laughing::laughing:

 

 

A parte gli scherzi da papà chioccia :wub::wub::wub::wub: , ho paura che intraprenda questo sport.

 

Lo so che magari ne sceglierà un'altro più pericoloso ma mi rivedo in lui quando dovevo dire a mia madre che andavo a pesca succedeva un dramma : non ci andare ,è pericoloso, almeno vai con qualcuno, ecciti ecciti., era na tragedia.

 

Solo ora capisco cosa provava mia madre quando gli dicevo vado a pesca ....solo il pensiero che mio figlio pronunciasse queste parole mi viene una fitta allo stomaco. :unsure:

 

E' pure vero che i figli non sono di ns "proprietà" devono seguire i loro istinti scegliendo la strada che ritengono migliore . :D

 

 

Ciao :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...